Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Link per il mio sito[modo veloce da altervista per entrare al mio sito]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link per il mio sito[modo veloce da altervista per entrare al mio sito]

    Scusate c'è un modo tipo andando nel pannello di controllo o altra sezione del sito per accedere al mio sito e quindi anche per poterlo modificare?

    Scusate la domanda da ignorante, una volta non so come ci son entrato, ma non sapendo come fare ci son entrato poche volte e quindi volevo cheidervi se accedendo (loggando nel sito di altervista) c'è un modo per accede al proprio sito per modificarlo



    Grazie a tutti


    FunCool: Sposto in Livello 2.
    Ultima modifica di funcool : 11-09-2006 alle ore 08.15.34

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    nel pannello di controllo in gestione files... poi clicchi sul pulsante per modificare la pagina...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa l'ignoranza, io l'unico modo quando entro in pannello di controllo posso accedere al profilo ed altre funzioni, ma non vedo gestione files (può essere che sono diventato rinco io :( potresti essere più chiaro?

    in ogni modo ti di co già dapprima che io l'unico modo che ho trovato cliccando a destra e a manca per l'home per accedervi (al pannelo) è:

    in fondo alla pagina come questa; c'è vai al forum con un menù a tendina io da li seleziono pannello di controllo ma non vedo la gestione :(

    saresti così gentile da illuminare un imbranato :( ?


    Grazie scusa per l'ignoranza

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    No, la gestione dell'utente del FORUM e la gestione dell'account del sito sono due cose differenti. Ovvero, la via che hai indicato tu (in fondo a destra nel forum, la voce della tendina "pannello di controllo utente") ti porta al pannello del tuo utente qui sul forum.
    Invece per accedere al pannello per il tuo sito web, devi andare nella home page di altervista:
    http://home.altervista.org/site/

    In alto a destra inserisci utente e password e poi da lì gestisci tutto quello che vuoi, basta scegliere tra le voci di menu (due barre orizzontali blu) che vedi subito sotto l'intestazione della pagina: ad es. partendo in alto a sinistra leggi: _news.. e subito dopo c'è appunto: "_gestione files" dove puoi creare cartelle, inviare files etc..
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Question Ciao sono nuovo e sono Turco ^_^

    Ciao mi dite x favore dovew devo andare x creare il mio sito

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sanan
    Ciao mi dite x favore dovew devo andare x creare il mio sito
    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Invece per accedere al pannello per il tuo sito web, devi andare nella home page di altervista:
    http://home.altervista.org/site/

    In alto a destra inserisci utente e password e poi da lì gestisci tutto quello che vuoi, basta scegliere tra le voci di menu (due barre orizzontali blu) che vedi subito sotto l'intestazione della pagina: ad es. partendo in alto a sinistra leggi: _news.. e subito dopo c'è appunto: "_gestione files" dove puoi creare cartelle, inviare files etc..
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie molte ekko come avevo fatto ad entrare



    Scusate, ho visto che avete spostato anche il thread, per aver cannato nuovamente sezione del forum :(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •