-
problema sottodominio
Ciao a tutti,
Sto aggiornando il mio sito, installando drupal come cms e coppermine per le gallerie di immagini.
Ho installato drupal nella root del mio spazio, e coppermine in una directory chiamata "cpgallery". Tutto funziona correttamente.
Volendo creare un sottodominio per la gallery, sono andato al pannello di controllo nella sezione dominio, e ho ne ho creato uno all'indirizzo gallery.gerlos.altervista.org, però devo aver fatto dei pasticci, perchè quando digito quell'indirizzo vengo indirizzato alla pagina principale del mio sito, e non riesco né a eliminare il sottodominio creato, né a crearne di nuovi.
Cosa posso fare?
grazie a tutti
gerlos
-
Prova a fare così:
- reinstalla drupal in una cartella diversa dalla root, ad esempio, in una cartella chiamata /drupal
- accertati di avere eliminato tutte le pagine index presenti nella root
- crea due sottodomini: "gallery" che indirizzi alla cartella /cpgallery e "*" (dominio generico) che indirizzi alla cartella /drupal
Stammi bene...