Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Problemi pubblicità

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi pubblicità

    Ciao a tutti.

    Nel mio sito ho inserito in ciascuna pagina il circuito 20 di pubblicità (Adsense di Google), ma nonstante le visite non ottengo guadagni.

    Come mai? Ho provato a reinserirla ma niente.

  2. #2
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    quando l'hai inserita?
    oggi?
    ieri?

  3. #3
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    in che senso "non ottieni guadagni"??
    se intendi il grafico, quello non ti tiene conto delle ultime 24h.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità l'ho inserita ancora il primo agosto.
    So che il grafico non tiene conto delle precedenti 24 h, ma dei giorni precedenti si.

    Come mai?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    magari gli utenti che arrivano sul tuo sito, non sono interessati alla pubblitià...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità è quella del circuito 20, pay per view.

    Un minimo guadagno me lo deve dare....

  7. #7
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ogni 1000 visualizzazioni ti vengono dati € ed ac, c'è scritto bene.

  8. #8
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    a me dava anche frazioni inferiori.
    quindi anche visualizzandolo 100 volte dovrebbe comparirgli nelle statistiche...
    l'unica cosa che posso dirti è...
    mai sentito parlare di ADblock?
    se un utente decide di non visualizzare i tuoi banner lato client, nel senso che imposta i suoi tramacci per non visualizzarlo o caricarli... hehe, non puoi farci nulla, se non al limite bannare quel user... ma la cosa nn è proprio bellissima.

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ma intanto il banner può essere visualizzato con i guadagni dalla stessa persona ogni 24 ore.

  10. #10
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    delle 24 ore mi pareva fosse per i clic sui payperclic...

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    calipsoent:

    sul tuo account, per quanto riguarda il circuito 20, non risultano esserci visualizzazioni prima di oggi, dal momento che l'aggiornamento dei reports avviene dopo 24h questo significa che vedrai il tutto nella sezione guadagni domani.
    Gianluca

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Ogni 1000 visualizzazioni ti vengono dati € ed ac, c'è scritto bene.
    Questo è un tipico fraintendimento,
    non vengono accreditati al raggiungimento di 1000 visualizzazioni, bensì il gradagno è espresso in cifra x1000 perché altrimenti sarebbe un po' traumatico leggere 0,000008 a visita e simili.. ci sarebbero troppi zeri dopo la virgola.
    Ogni giorno vengono accreditati ma è necessario avere molte visite e più banner payperview per apprezzarne i risultati giornalmente.

    calipsoEnt:
    Quindi, proprio in base a questi troppi zeri dopo la virgola, devi considerare che nel pannello vengono visualizzate max 3 cifre decimali per i guadagni, ovvero -mettiamo che hai solo i banner del circ 20- finché non arrivi veramente ad un migliaio non sarebbe possibile vederne di guadagni visto che la cifra è arrotondata ai 3 decimali.
    Spero sia più chiaro il discorso delle migliaia.

    Ed ovviamente a meno che tu abbia centinaia di visite UNICHE (non le tue e di qualche altro ad ogni passaggio sul sito per capirsi, ma IP diversi ogni 24h) è difficile vedere qualcosa nel pannello. Per es. metti che ne hai ottenute comunque molte valide di visite potresti ancora stare a 0,0009 per es. e nel pannello, arrotondato, risulta 0

    Skydrake:
    24h sia per i clic che per view.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2006
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    218

    Predefinito

    ok, pensavo che per i wiew non ci fosse il problema dei 24 ore, non avevo mai fatto caso...
    a questo punto mi viene da chiedere un'altra cosa:
    per singolo banner o per circuito?
    nel senso, se in un circuito, mettiamo il 21 grande ci sono 3 banner differenti possono dare 3 wiew distinte da un singolo PC?
    altra domanda...
    adsense che ad ogni vista cambia gli annunci, anche lei conta 1 solo wiew a giornata per IP nonostante faccia molte pubblicità a cose differenti?
    ulteriore domanda..
    sei sicuro che sia valido anche per i wiew? (nel senso... quando facevo manutenzione del sito inevitabilmente aprivo molte volte le stesse pagine, e mi pareva che i guadagni del ppw aumentassero...)
    ehm... per ora basta domande :D


    EDIT:
    ah si, ulteriore domanda: e se il wiew viene conteggiato su un altro sito è messo off anche per il mio?
    Ultima modifica di seneca : 05-08-2006 alle ore 20.16.13

  14. #14
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ti posso rispondere per quel che so io, la sicurezza non posso garantirla:
    - dei 3 banner del singolo circ. (oltre che non dovrebbero stare nella stessa pag) ne verrebbe conteggiato solo la view del primo che incontro
    - per il circ. 20 di adsense devi calcolare che c'è cmq lo "strato altervista", cioè i clic e le view vanno ad AV a noi arriva una view con -immagino- lo stesso meccanismo degli altri ppv ma di guadagno maggiore per integrare il fatto che non beneficiamo dei click.
    - è molto difficile secondo me avere l'impressione che i ppv salgano maggiormente soltanto girando un po' di più per il proprio sito :)
    - per quest'ultima domanda aggiunta non ricordo al 100%, ma temo proprio -e mi sembra più logico- che se un visitatore passi per un ppv di un sito av, passando su un secondo sito av lo stesso banner di un circuito risulta già visitato.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    calipsoent:

    sul tuo account, per quanto riguarda il circuito 20, non risultano esserci visualizzazioni prima di oggi, dal momento che l'aggiornamento dei reports avviene dopo 24h questo significa che vedrai il tutto nella sezione guadagni domani.
    Grazie della risposta.

    Starò a vedere. In caso vi tengo informati. Ciao

  16. #16
    Guest

    Exclamation

    Mi dispiace ma continua a non segnalarmi niente.
    Io ho un altro sito in cui ho inserito della pubblicità e lì ottengo guadagni.

  17. #17
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Hai letto bene nei messaggi precedenti quante visite dovresti collezionare prima di poter vedere una cifra maggiore di zero?
    Parecchie, ora mi sembra di capire che questo nuovo sito sia stato aperto da poco e per di più i banner ppv appena aggiunti... quante visite potrai già avere? direi che ci vorrà un po' di tempo per accumulare una cifra che arrotondata a 3 cifre decimale sia diversa da zero nel pannello. Penso che gli devi dare un po' più di tempo, almeno questo è quel che mi sembra naturale
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come ha scritto heracleum è chiaro che il pannello ti riporta la cifra arrotondata fino ad una certa precisione decimale, quando avevo controllato le statistiche avevo contato 3 visualizzazioni.
    Gianluca

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Di quali statistiche parli?
    Sei andato a vedere il sito registrato con il nome utente da cui scrivo?
    Se si, non è quello di cui parlo.

    E' un altro, che gestisco sempre io.

  20. #20
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sul tuo account, per quanto riguarda il circuito 20, non risultano esserci visualizzazioni prima di oggi, dal momento che l'aggiornamento dei reports avviene dopo 24h questo significa che vedrai il tutto nella sezione guadagni domani.
    In realtà non mi riferivo alle statistiche (errore mio) ma ai logs, chiaramente in riferimento all'account da cui scrivi.
    Gianluca

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calipsoEnt
    Di quali statistiche parli?
    Sei andato a vedere il sito registrato con il nome utente da cui scrivo?
    Se si, non è quello di cui parlo.

    E' un altro, che gestisco sempre io.
    OK!! Ma allora qual'è???

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •