Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Altercents in negativo

Guest

Predefinito Altercents in negativo

ho notato che posso far andare i miei altercents in negativo? posso farlo o mi succede qualcosa? entro quando devo rientrare del debito?
    forse non è la sezione adatta, però ho questo dubbio e voglio risolverlo al più presto per allargare il mio database

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi sembra strano che si possa fare. Quando confermi il pagamento di AlterCents non dovrebbe effettuarti il pagamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro46
    ho notato che posso far andare i miei altercents in negativo? posso farlo o mi succede qualcosa? entro quando devo rientrare del debito?
    forse non è la sezione adatta, però ho questo dubbio e voglio risolverlo al più presto per allargare il mio database
    Forse ti riferisci alla sezione _alterbank???

Tieni presente però che "Puoi effettuare la conversione una volta che hai raggiunto la quota minima di 35 Euro, usando il modulo a destra puoi procedere alla conversione di una parte o di tutto il credito che hai a disposizione".

Ciao AURF!!!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Comunque se gli altercents ti vengono tolti scendi davvero sotto zero, a me ne avevano tolto 1000 e non mi è stato dato un tempo, e li ho recuperati con calma.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Comunque se gli altercents ti vengono tolti scendi davvero sotto zero, a me ne avevano tolto 1000 e non mi è stato dato un tempo, e li ho recuperati con calma.
    ma a te li avevano tolti come sanzione delle irregolarita' sul forum (se ricordo bene... )
    mentre andare normalmentein negativo mi pare improbabile...
    sentiamo il parere di gianluca se passa qui'!!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phpone
    ma a te li avevano tolti come sanzione delle irregolarita' sul forum (se ricordo bene... )
    mentre andare normalmentein negativo mi pare improbabile...
    sentiamo il parere di gianluca se passa qui'!!
    Ricordi molto bene, il mouse era impazzito e spammava ogni settimana .