Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [risolto] Problema FTP [download]

  1. #1
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito [risolto] Problema FTP [download]

    Ciao,
    ho un file .php che non riesco a spostare sul mio HD dal mio sito. Mi da "download fallito" (io uso FileZilla), mi copia in locale un file con lo stesso nome ma pesa 0kb. Ho provato a cambiargli estensione ma da lo stesso errore. cosa posso fare?
    Nel caso in cui il canale di discussione del mio problema non sia questo, potreste mandarmi gentilmente il link?
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai già letto questa discussione?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Hai già letto questa discussione?
    Ho gia controllato le mie impostazioni prima di mettere questo post e sono ok, il problema ce l'ho con un file in particolare. Ho provato a leggere i post ma sono stati tutti rimossi. Non fa niente, lo scopriro' in qualche modo.
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ha un nome molto lungo questo file? Hai provato a scaricarlo tramite pannello?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Hai provato a scaricarlo tramite pannello?
    Essendo il file in PHP, se viene scaricato dal Pannello verrebbe processato. Quindi conviene prima cambiare estensione e poi tentare di scaricare il file dal Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Essendo il file in PHP, se viene scaricato dal Pannello verrebbe processato. Quindi conviene prima cambiare estensione e poi tentare di scaricare il file dal Pannello.
    Ti devo correggere, se usi l'opzione raffigurata con l'HD e la freccetta rossa, posta tra le azioni eseguibili su un file in "gestione file", non c'è nessun intoppo di processamento o altro.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Ti devo correggere, se usi l'opzione raffigurata con l'HD e la freccetta rossa, posta tra le azioni eseguibili su un file in "gestione file", non c'è nessun intoppo di processamento o altro.
    Non lo sapevo, comunque sarebbe un servizio da migliorare, non funziona benissimo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non lo sapevo, comunque sarebbe un servizio da migliorare, non funziona benissimo.
    Non so che dirti, premesso che l'ho usato poche volte (preferendo lo scaricamento attraverso FTP), a me non ha mai dato problemi. Comunque se riscontri difficoltà o errori, sai qual è l'iter da seguire
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Il file si chiama wimpy.php, non ha un nome lungo, ho provato anche a cambiare estensione ma niente. Ho provato anche ad aprirlo col tasto destro "open-edit" per poi salvarmelo con una diversa estensione ma praticamente l'errore è sempre lo stesso, dice "download fallito". Praticamente è come se fosse un file in sola lettura o protetto, non ho capito, sulle proprietà del file dice che sono abilitato in lettura e scrittura. Ho provato anche con explorer e firefox via ftp accedendo al mio sito ma anche li da un errore. Come si scarica da pannello?

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ...usi l'opzione raffigurata con l'HD e la freccetta rossa, posta tra le azioni eseguibili su un file in "gestione file"...
    Te l'ho scritto qualche post sopra, entra nel tuo pannello e fai quanto detto. Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona questo pannello? Io sto usando FileZilla e purtroppo non ho ancora trovato un modo per trasferire il file...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    emicad entra in internet explorer e digita ftp://emicad.altervista.org , metti nome utente e password (Quelli che usi con filezilla) e cerca il file. Una volta che lo hai trovato clicca con il tasto destro e clicca su copia. Poi vai nel tuo HD tasto destro >> Incolla

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emicad
    Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona questo pannello? Io sto usando FileZilla e purtroppo non ho ancora trovato un modo per trasferire il file...
    Mi chiedo se tu legga i post precedenti al tuo oppure no... te lo ripeto per la terza volta: fai il login nel tuo pannello di AV, vai in gestione files, individui il file in questione, tra le azioni disponibili accanto al nome clicchi su quella con HD e freccetta rossa, selezioni salva con nome e vedi se te lo scarica....


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Federico92
    emicad entra in internet explorer e digita ftp://emicad.altervista.org , metti nome utente e password (Quelli che usi con filezilla) e cerca il file. Una volta che lo hai trovato clicca con il tasto destro e clicca su copia. Poi vai nel tuo HD tasto destro >> Incolla
    Non funziona, mi da "si è verificato un errore nella copia del file", con altri file funziona tranquillamente.


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Mi chiedo se tu legga i post precedenti al tuo oppure no... te lo ripeto per la terza volta: fai il login nel tuo pannello di AV, vai in gestione files, individui il file in questione, tra le azioni disponibili accanto al nome clicchi su quella con HD e freccetta rossa, selezioni salva con nome e vedi se te lo scarica....
    Certo che leggo i post precedenti, sono anche io moderatore di un forum e so benissimo come funzionano. Probabilmente sei tu a non aver bene afferrato quale era la mia domanda e ti invito a rileggere bene i miei post prima di elaborare "teorie" riguardo altri utenti.
    Ultima modifica di seneca : 30-07-2006 alle ore 15.52.02

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    emicad, ti dispiacerebbe darmi il link del file, voglio controllare una cosa che è successa tempo fa a me

  16. #16
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emicad
    sono anche io moderatore di un forum e so benissimo come funzionano.
    scusate l' OT ma se sei un mod, dovresti sapere che i post doppi non si fanno!!

  17. #17
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    AV sta per "AlterVista", questo era quello che mi bastava sentire...alla fine ci sono arrivato da solo. Comunque col metodo suggerito da Seneca funziona, il file è sul mio HD.
    Grazie a tutti

  18. #18
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da emicad
    Certo che leggo i post precedenti, sono anche io moderatore di un forum e so benissimo come funzionano. Probabilmente sei tu a non aver bene afferrato quale era la mia domanda e ti invito a rileggere bene i miei post prima di elaborare "teorie" riguardo altri utenti.
    Li avrai anche letti allora, ma dopo tre volte ti viene in mente di chiedere cos'è il pannello di AV? Se credi che catalogo le persone solo perchè non ci capiamo su una cosa, stai veramente fuori strada! E comunque, se non li avessi letti, non avresti ora scaricato il tuo file


    Citazione Originalmente inviato da phpone
    ...ma se sei un mod, dovresti sapere che i post doppi non si fanno!!
    Vediamo quindi di rispettare le regole.


    Citazione Originalmente inviato da emicad
    ... Comunque col metodo suggerito da Seneca funziona, il file è sul mio HD. Grazie a tutti
    Di niente, alla prossima!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  19. #19
    emicad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti, lasciamoci alle spalle le incomprensioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •