Ho appena creato un nuovo account (quindi sono nuovo!), e come annunciatomi nell'e-mail di conferma sono andato nel sito http://papelandia.altervista.org dove mi è comparso il seguente messaggio: "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage"
Fin qua tutto ok, ho creato un file index.htm con questa pagina, salvandolo nel mio pc e in seguito caricandolo dal pannello di controllo di Altervista..poi sono andato nella sezione dominio/Gestione dominio di terzo livello ho messo come sottodominio la parola homepage e come destinazione il file index.htm precedentemente caricato...
ebbene, dopo aver cliccato su crea, mi compare un messaggio di errore, con scritto: "/index.htm è una destinazione non valida"
Ho cercato ovunque, sia nel forum che nelle faq, ma non ho trovato una risposta adeguata al mio problema..
Se qualc può aiutarmi e dirmi se ho sbagliato da qualche parte o cosa posso fare per risolverlo mi farebbe un gran favore..
Ciao a tutti
..e grazie in anticipo..
Per fare comparire la tua index personalizzata, non devi fare niente di tutto quello che hai descritto riguardo al dominio di terzo livello. Devi solo cancellare, andando nella sezione Gestione Files, la pagina index.html di default!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)