cm è ke si mette nel link anke la passwd??
ftp://nick:passwd@nick.altervista.org
giusto?
Printable View
cm è ke si mette nel link anke la passwd??
ftp://nick:passwd@nick.altervista.org
giusto?
Salve, da circa 3 giorni non riesco ad entrare nel mio sito tramite ftp per aggiornarlo. La cosa strana è che da un mio amico (fastweb) riesco ad accedere tranquillamente...non so il perchè...utilizziamo anke lo stesso software ftp (filezilla) solo che io ho l' adsl di tin.it e se nn mi sbaglio il server dovrebbe essere il num. 16...spero che mi possiate aiutare, ho urgente bisogno di accedervi...
Connessione: Alice Adsl
Server: 15
sito: noisenia.altervista.org
ClientFTP: SmartFTP / CuteFTP / File Zilla
Riesco a collegarmi al sito. Riesco a cancellare o spostare i file presenti
Riesco a uploadare i files.
Tuttavia A VOLTE il sistema si blocca e cioè quando tento di uploadare un file il server mi rifiuta la connessione. Da quel momento è impossibile proseguire finchè io non uploado il file dal web di altervista. Riprendo ad uploadare e ad un certo punto torna a farlo.... considerando che devo uploadare un sito di oltre 6 Mb di file in php ( con taaaaanti file ) inizio a scocciarmi un po' di questo metodo....
A cosa può esser dovuto? ( N.B. niente firewall o altro )
io ho cancellato le pagine iniziali (qulle che mette altervista)ed ora nn mi mette la mia index come fare????????????
perchè con il programma Smartftp inserendo tutti i dati esatti e in minuscolo mi trovo la scritta:
"Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org."
dopo la richiesta di autenticazione della password quando anche questa sembra giusta? :sad:
Il mio server è il n°16. Provo a usare Explorer, FileZilla, ma mi dice che la onnessione al server è stata reimpostata. Essendo utente Fastweb (ma degli USA), è probabile che abbia, in qualche modo, "cambiato" IP?
Grazie
P.S.: non sono mai riuscito ad accedere.
Salve,
Ho bisogno di sapere l'indirizzo IP del sito che ho registrato tramite altervista (http://www.cinqueassi.altervista.org/)
Perchè devo l'incare un dominio senza spazio a questo indirizzo.
Mi potete aiutare?
ho un problema strano:
carico file via ftp senza problemi, anche 10 mega
ma quando cerco di scaricare per esempio un immagine in un album
la scarica solo se è piccola tipo 100k senno, diciamo per file jpg intorno ai 400k
Comando: PASV
Risposta: 227 Entering Passive Mode (207,44,158,25,40,156)
Comando: RETR Alzata_ricci.jpg
Risposta: 550 Non puoi scaricare questo file via ftp, fallo via browser
Errore: Download fallito
mi blocca il trasferimento con questo avviso 550....
uso filezilla, modalità passiva ok, impostato su Auto (per binary o Ascii)
ho capito che allora devo scaricare via http .... qual'è il limite esatto della grandezza file??
dal pannello di controllo ci mettero' una vita.... nemmeno capisco dove si scarica il file...
grazie
Ian
non mi f àaccedere è oure è tt ok
Nemmeno io riesco ad accedere!
@ Comeunafonte & loffetue: provate a vedere se stanno lavorando sui vostri server...
@cinqueassi l'ip del server nn lo puoi avere xkè il tuo in realtà è un virtual host e sul tuo server oltre al tuo sito ce ne sn centinaia, xò magari se contatti il tuo provider invece di un NSRECORD ti può fare un CNAME
P.s.
la prossima volta apri un nuovo topic
Salve ank'io avevo lo stesso prob. ma quando ho spento peer guardian tutto OK!
Ho FaTTo La SCorsa settimana la registrazione.:cry:
dolcestellinaday.altervista.org
server -> 17 ( se è possibile )
internet -> ADSL FLAT TiN iT
PRoGRaMMi -> LeechFTP, FiLeZiLLa, aCeFTP... NeSSuNo Va ç__ç
CoMe posso fare per connettermi al ftp visto ke da internet mi dice ke non ho le autorizzazioni, e dai programmi non si connette?
il problema sussiste anke usando il sito di una mia amika, mentre lei nella mia FTP riesce ad entrare!
AIUTATEMI PER FAVORE!
*Day*
Hai qualche firewall attivo? prova a disabilitarlo!
Poi fai attenzione alle maiuscole e minuscole!
Ricorda, come indirizzo al quale conneterti devi mettere dolcestellinaday.altervista.org non solo altervista.org, nome utente il tuo, come la passord!
Ho SPeNTo iL FiReWaLL Di WiNDoWs.. e aNKe NORTON ma nuLLa.. ç___ç
ciao.....
non riesco ad accedere con ftp...
da internet si ma dal programma front page no
do sta scrtitto
ftp metto :ftp://mondoragazzi3000.altervista.org
directory ftp:cos devo mettere???
Citazione:
Originalmente inviato da Ianez
anche a me succede lo stesso..riesco a scaricare al massimo file da 100k ma per gli altri file di grandezza maggiore mi dà errore e non mi fa enmmeno iniziare il download.
ho provato a scrivere user e password in minuscolo ma non è cambiato nulla.
per il resto è tutto normale..riesco a uplodare qualsiasi file di qualsiasi grandezza.
cosa devo fare?
AIUTATEMI PER FAVORE!!grazie
@ LETINO: ke tipo di ftp utilizzi?
Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Transmit come programma per fare upload e download di file (uso mac è per quello che uso quel programma..e non è colpa di questo perchè se il download va con i file fino a 100k dovrebbe andare con tutti)..
HELP
@ LETINO: prova ad accedere dall'ftp del broswer: ftp://letino.altervista.org
già fatto..e mi succede la stessa cosa..e mi dice che alcuni dati non possono essere letti o modifcati..quindi non posso tirarli giù.Citazione:
da cosa dipende questa cosa?
prova a vedere se stanno lavorando sul tuo server...Citazione:
Originalmente inviato da LETINO
Citazione:
lavora?!?!?in che senso?nessuno ci sta lavorando perchè nessuno ci può accedere tranne me e un altro.cosa intendi dire?ma a voi succede?
si, nel senso che c stanno lavorando con zappa e pale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
a parte gli scherzi, vai in questa sezione del server AV: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12 cerca il tuo server e vedi cosa stanno combinando... :=):
non ho trovato nulla.. :cry: :cry:
cosa posso fare per risolvere il problema?è dovuto ad altervista?
grazie..
ora sono riuscito ad accedere dal programma ma la pubblicazione si blocca a 10 secondi
@ mondoragazzi3000: non postare di seguito, ma usa la funz. EDITA(i mod. si arrabbiano)...
ma tu fai accesso dall'ftp del broswer???
:wink: Se accedi dal browser, è quasi normale, lo dico sempre che IE a volte fa i capricci. Prova ad accedere con un programma apposito per ftp, tipo questo.
Ciao a tutti, ho attivato questo account ieri ma non riesco ancora ad accedere all'ftp. Ho parzialmente caricato i files dal pannello di controllo di AV. Ho un'altro sito ospitato su AV e questo problema non mi era mai successo.
Il server dove si trova il mio sito è s17
Uso come programma ftp: cuteftp
Connessione Alice adsl
Spero riuscite a risolvere questo fastidioso problema di accesso
Grazie
Ciao :wink: