Richiedo rispsosta con cortese max urgenza, non riesco a caricare su una cartella in ftp un file musicale perchè? Immensamente grato. Grazie
Printable View
Richiedo rispsosta con cortese max urgenza, non riesco a caricare su una cartella in ftp un file musicale perchè? Immensamente grato. Grazie
riesci a caricare altri file?
che errore ti viene riportato?
ps
ricorda che se il brano musicale è rpotetto da copyright violi la legge ed il regolamento di altervista
Non so se è protetto da copyright, è un file che hanno mandato a mia figlia attraverso msn messenger, è in mp3, non credo sia protetto è una canzone vecchissima! Nel caso fosse protetto è automatico che non funzioni nulla? Grazie di cuore. Ugolarana
L'essere protetto da copyright e il non essere caricato sul server sono due discorsi completamente diversi: il primo è legale, il secondo è tecnico.
Per il copyright ti invito a fare una ricerca nel forum (tasto cerca nella barra di navigazone orizzontale blu).
Per il problema del caricamento ti invito a descrivere maggiormente il problema, che programma usi, dimensioni, messaggio di errore, ecc..fai inoltre riferimento a quanto detto in http://forum.altervista.org/showthre...2&page=1&pp=30
Ciao!
nono non è autoamtico che non funzioni...però se è una canzone di una cantnate più o meno di successo (anche se è degli anni 30) pubblicandola violi la legge dato che sarà sicuramente protetta
Allora: ho creato senza problemi l' FTP (per i file maggiori di 3mb), ho creato una nuova cartella, poi con il copia incolla ho trasferito la canzone da "Documenti" a nuova cartella" su FTP, ebbene lì non riesco a sentirla e mi da impossibile visualizzare la pagina. A prescindere dalla violazione della legge, cosa che non vorrei fare, vorrei invece sapere che tipo di errore commetto (se lo commetto). Grazie a tutti e due!
ma tramite ftp riesci ad uploadre altri file?
il file risulta uploadato cn successo?
ma stai usando per caso IE per caricare i file?
Si, altri file passano tranquillamente, li vedo, li apro, li manipolo tutto normale insomma, è solo con quello musicale che quando provo ad aprirlo, mi da impossibile visualizzare la pagina
EDIT:No sto usando il copia incollaCitazione:
Originalmente inviato da jostock
FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
Forse sbagli semplicemente il link. Prova a entrare nel Pannello di AlterVista e poi in Gestione Files. Cerca il file che hai caricato e con il tasto destro copi l'indirizzo del file così sei sicuro che l'indirizzo sia esatto.
Ragazzi tutto ok! Non so come ringraziarvi se non con GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
Visto che risolto, chiudo.