Non riesco a far funzionare correttamente il collegamento che ho su l'hoe page...mi viene visualizzata la pagina "impossibile...";potrei avere qualche spiegazione sui motivi di questo fattore???dove posso sbagliare?
Non riesco a far funzionare correttamente il collegamento che ho su l'hoe page...mi viene visualizzata la pagina "impossibile...";potrei avere qualche spiegazione sui motivi di questo fattore???dove posso sbagliare?
Probabilmente sbagli qualcosa nell'inserimento del codice.. posta quello che hai inserito e il nome della pagina che vuoi linkare..
aggiungo che uso frontpage...
E'sbagliato il percorso della pagina inserito nel codice oppure non hai fatto l'upload della pagina...![]()
Controlla!
Dopo esserti assicurato di aver fatto l'upload della pagina in questione (ad esmpio chiamata pagina2.htm)nella directory del tuo sito, nella tua home dovrai inserire un link del tipo <a href="pagina2.htm">PAGINA 2</a> !!!
Chiudo. Non creare topic identici, la discussione è questa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen