Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: download gif da hdd online

Guest

Predefinito download gif da hdd online

ciao..!
    ..ho caricato un certo numero di gif animate sull'hd online.... quando le visualizzo le vedo animate ....ma se faccio salva immagine con nome mi propone solo l'estenzsione .bmp
    come mai??..esiste qualche altro modo per scaricarle correttamente..??
    premetto che la cache del mio pc e' pulita..

grazie

Guest

Predefinito

prova a scrivere tu a mano il punto gif (.gif)

Guest

Predefinito

...niente da fare..la salva come .gif statica... e cmq continua a mantenere le caratteristiche di .bmp...infatti il programma grafico se ne intaglia...

un dubbio: nella colonna con questa iconcina in testa in corrispondenza delle immagini non ho la stessa icona che mi dovrebbe abilitare al download (come accade per altri files) ma ho questa icona qui ...e' normale??... ilsalva immagine con nome e' il modo corretto di scaricarle?..

grazie....

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non fare "Salva con nome" ma "Salva oggetto con nome" (per Internet Explorer) o "Salva destinazione come" (per FireFox).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

...allora.... se faccio salva oggetto con nome cliccano sul link mi dice oggetto void() non trovato....
    ..invece dalla finestra di presentazione dell'immagine non mi permette nemmeno la scelta di salva oggetto con nome...

..curiosita' scoperta per caso...se faccio invia immagine per posta elettronica..la spedisce come gif animata...
    ..tutto cio' e' mooolto strano..