Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eccesso banda (era "richiesta aiuto")

Guest

Predefinito Eccesso banda (era "richiesta aiuto")

Mi è arrivata la seguente mail: "Ciao, il tuo account è stato momentaneamente bloccato perchè hai generato 10903 Mbytes di traffico su 10240 consentiti, puoi aumentare la soglia limite cliccando sul tasto Risorse in alto a destra nel pannello di controllo. I files non sono più accessibili via browser ma sono perfettamente manipolabili via ftp. L'accesso sarà sbloccato automaticamente a fine mese."

cosa è l'ftp?
    oltretutto questo problema a fine mese si annulla e potrò quindi ricominciare a navigare nell'account via browser?
    Per aumentare la soglia limite come si fa?
    e se la aumento posso ricominciare a navigarci da subito via browser?

grazie in anticipo a chiunque mi risponda...

saluti,

cabreraantique

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'FTP è un protocollo per caricare e scaricare file. Su AlterVista viene usato prevalentemente per caricare file visto che la massima grandezza di download via FTP è di 100 KB.
    Il problema che hai avuto è il consumo di banda. Nel tuo caso hai superato i 10 GB.
    Per aumentare la soglia limite devi entrare nel Pannello di AlterVista, poi in Risorse & Upgrades e aumenti la banda spendendo AlterCents (la moneta di AlterVista).
    Appena la aumenti il tuo sito sarà subito visitabile, puoi anche aspettare l'inizio del nuovo mese e senza spendere nulla il tuo sito sarà visitabile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Effettuare qualche ricerca prima di postare e usare titoli espliciti.

Ciao!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

[OT]
    Guarda che il tuo sito è pesante! Nella pagina iniziale hai messo 3 immagini che da sole arrivano a pesare quasi 3 MB, per forza che poi consumi in fretta la banda!
    Usa un programma di grafica per rimpicciolirle fino alle dimensioni che veramente ti servono.
    Credimi che così avrai molti meno problemi con il consumo di banda e soprattutto inizierai ad avere più visitatori.
    [/OT]
    Per il resto quoto funcool.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.