Info su Blocchi aggiuntivi di Banda di Frequenza
Ciao a tutti!
Ho creato questo messaggio per avere delle informazioni relative ai blocchi attivati per incrementare la Banda di frequenza.
Ho dei dubbi sulle modalità relative alla loro validità e desideravo avere il vostro aiuto per capire meglio come funziona.
In mese scorso ho attivato dei blocchi aggiuntivi di Banda di Frequenza ed oggi ho scoperto che alcuni di essi sono stati cancellati. Quindi non ho ben capito le regole che ne determinano la validità.
Pertanto le mie domande sono:
1) L'attivazione dei Blocchi in questione non è come quella dello spazio web? Voglio dire, una volta attivati non rimangono operativi in maniera permamente ma vengono disattivati il mese successivo?
2) Come mai parte di questi blocchi rimangono attivi e altri no? Da che cosa è determinata questa scelta tecnica?
3) Se non posso avere in maniera permanente dei blocchi di Banda di Frequenza, vuol dire che devo sempre acquistarli ogni mese per lasciare attivo il mio sito?
4) Se un sito ha bisogno di crescere e di avere pertanto della Banda di Frequenza in più per poter far fronte ad un numero superiore di visitatori, deve sempre sostenere una spesa costante di acquisto di Banda di Frequenza per non farsi disattivare il sito nel corso del mese?
Io ho acquistato (tramite la vostra procedura telefonica per gli Altercent) dello spazio web ma adesso non posso utilizzarlo perchè la Banda di frequenza non è sufficiente per coprire il numero di accessi utenti che comporterebbe il presentare nuovo materiale nel mio sito.
Come posso risolvere il problema senza che l'acquisto della Banda di Frequenza costituisca una spesa costante al pari di un abbonamento web?
Vi ringrazio tantissimo se potrete delucidarmi in merito!
Attendo le vostre gradite informazioni.
Un grande saluto!
Dazi@