-
Problema script
Ciao!nn so se è la sezione giusta x chiedere cmq...è possibile modificare uno script (ad esempio quello della newsletter) in modo che si veda la scritta iscrivi o rimuovi di un altro colore/grandezza/carattere...
xché il mio problema è che ho le pagine nere e lo script mi dà le scritte anche in nero...
Grazie!
-
:wink: Scrivi il codice html della pagina o non possiamo aiutarti...
-
C'era qualcuno che era riuscito a modificare il guestbook, prova cercare nel forum.
-
Se provi a scaricare il codice che ti viene dato (sì, proprio il file che ti viene chiesto di linkare sulla pagina), scoprirai che si tratta di una serie di document.write() che provvede a scrivere il codice reale del tuo guestbook. Per modificartelo come vuoi, ti basta estrarre il codice, prova a seguire "al contrario" le indicazioni di questo mio post per sapere come: http://forum.altervista.org/showpost...11&postcount=5. Dopo di che il codice che includerai sarà quello che hai modificato tu e non quello fornito da AV.
IMPORTANTE: ci sono anche dei tag <INPUT NAME="...">, quelli non devi modificarli altrimenti i moduli non funzioneranno!
Stammi bene...
-
grazie dell'aiuto!!ma è lo stesso problema sia col gbc he con la newsletter?xché a me interessa la seconda...
-
Nel mio sito ho inserito la newsletter esattamente come ti ho spiegato: ecco perché i pulsanti che vedi, invece di "Iscrivimi" e "Cancellami" sono rispettivamente "Iscrivimi alla newsletter!" e "Non rompermi più le scatole!". (A dir la verità, c'è qualcosa in più, perché il codice modificato l'ho riformattato come script e incluso in tutte le pagine dall'interno di una funzione)
Per il guestbook è la stessa cosa: anche in quel caso devi decodificare un po' di document.write() per scoprire il codice da modificare. Ti rimando a quel post che ti ho indicato prima per i dettagli.
Stammi bene...