-
Ftp
Salve, sono nuova, e semplicemente non sò dove mettere le mani.
Volevo inserire un MP3 ma supera i 3MB... Cosa vuol dire se il file è più grande dei 3 MB usare FTP?? E' tutta la mattina che cerco di capire come fare ma non ci riesco....! Inserisco la canzone ma quando premo invio, mi compare una pagina di errore!
Qualcuno mi può spiegare per favore?
Grazie mille!!
-
Fai una ricerca sul forum, di questo argomento se ne è parlato fino a sentirsi male :wink:
Ciao
Leandro
Happy Slack!
P.S.
Non so quale sia la canzone di cui vuoi fare l'upload, ma attenta ai diritti di autore :wink:
-
Ecco i dati per accedere al tuo Ftp.
Server: ladytoxicvampire.altervista.org
Username: ladytoxicvampire
Password: (password assegnata dal sistema, oppure personalizzata)
Porta: 21
Se usi Internet Explorer come client FTP è necessario che sia impostata la modalità passiva nelle opzioni, selezionando Usa un FTP passivo dal menu Opzioni Internet -> Avanzate.
-
Ti scarichi un client ftp (ti consiglio cuteftp professional 7.0) e usi quello x connetterti via ftp oppure se hai Internet Explorer vai all'indirizzo ftp.ladytoxicvampire.altervista.org e metti username e password del tuo account su Altervista nella finestra che ti appare.
Dopodichè avrai di fronte un insieme di cartelle (ke sono quelle del tuo spazio su AV),copia e incolla il tuo files dove ti serve come se stessi usando una cartella nel tuo computer...
P.S = La prossima volta cerca nel forum!
[edit]acmilannews mi ha preceduto[/edit]
-