Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ftp

  1. #1
    Guest

    Question ftp

    qualche tempo fa mi pare di aver letto una mail a proposito della possibilità di riattivare l'account ftp per l'upload dei file, ho seguito l'iter dato che da tempo non caricavo più nulla.

    per cortesia è possibile avere indicazioni sullo stato attuale del mio account e riguardo alla possibilità di riattivarlo ???

    radaman.altervista.org

    saluti,
    d.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per saperlo leggi il regolamento.

    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12

    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 7 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email. AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi.
    Il tuo account, evidentemente inattivo da 30 giorni, è stato archiviato e ti è stata spedita una e-mail per recuperare i file che erano contenuti in quello spazio... se non li recuperi entro 7 giorni vengono cancellati automaticamente. Per il resto è tutto scritto sulla e-mail che ti è arrivata.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie

    il servizio "web server" è attivo e funzionante; da intefaccia web riesco a manovrare tutto (ovvio che non carico a mano 1 by 1 ... 150 files :( )

    solo che il server ftp non mi lascia collegare
    come se il mio account ftp non sia più attivo.

    d.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •