Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Perchè sono stato escluso dal circuito banner n. 2?

  1. #1
    Guest

    Cool perchè sono stato escluso dal circuito banner n. 2 ?

    volevo mettere 1 banner del circuito n. 2 in qst mia pagina: Utility
    ma ecco cosa mi dice:
    Il tuo sito è stato escluso dalla partecipazione al circuito selezionato.
    Ricorda che la decisione di ammettere o meno un sito ad un circuito pubblicitario è a tolate discrezione del gestore del circuito o dello sponsor stesso ed è insindacabile. Puoi tuttavia richiedere la revisione del sito a revisioni@altervista.it , ricorda però che una richiesta di revisione non comporta necessariamente una successiva riammissione del sito.
    scusate, ma perchè mai mi hanno escluso???

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Perchè hai scritto nel forum visto che ti hanno dato un indirizzo mail dove potevi chidere info???
    Comunque è scritto tutto lì, un'altro motivo può essere l'hot link che ha subito quel circuito sul tuo sito!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da powser
    un'altro motivo può essere l'hot link che ha subito quel circuito sul tuo sito!
    cosa sarebbe l'hot link?

  4. #4
    Data registrazione
    09-12-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    103

    Predefinito

    credo che intenda che sono arrivati troppi clic da un unico indirizzo ip..
    in 2 parole tu non puoi autocliccarti e se loro vedono che i clic vengono dallo stesso indirizzo ip pensano proprio qsto e ti tolgono..cmq potrebbe essere un semplice errore..manda una mail a qll'indirizzo e chiedi!

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Praticamente se il tuo sito riceve 10 visite uniche al giorno e 5 click al giorno, i proprietari del circuito si insospettiscono perchè non può essere che il 50% dei visitatori sia interessato veramente a quel circuito, perciò te lo bloccano, soprattutto dopo che vedo che gli ip che cliccano sono sempre gli stessi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Cool

    beh, se devo essere sincero mi sono autocliccato solo 2 volte...xò in giorni diversi...ma era una prova...se mi autocliccavo sempre a qst punto dovevo essere hotlinkato da tutti i circuiti...cmq grazie x il tempo!

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Bhè, per 2 volte non penso che ti blocchino il circuito! comunque nulla toglie ce ti abbiano levato da quel circuito per altri motivi che altervista sicuramente non conosce, perchè le decisioni, le prendono i gestori dei circuiti che sono altervista!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •