Banner Pubblicitari Non Visualizzabili
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per avere il supporto tecnico ;)
Allora io avrei un problema con i banner; io li inserisco o a mano o con la banner machine e in entrambi i casi ottengo sempre e solo dei bei banner blu di altervista, che ovviamente dubito mi facciano salire gli AlterCent... :confused: ma a me servono, non con urgenza, ma mi servono! datemi la vostra opinione, e se volete visualizzare il sito, puntate il vostro browser su http://webuser105.altervista.org
Grazie in anticipo per coloro che leggeranno, auguro una buona giornata! :mrgreen:
Leggere sempre i regolamenti di AV
Ciao!
Ora non ricordo precisamente dove l'ho letto, ma sui regolamenti di altervista è ben spiegato quello che chiedi tu.
I banner "Autopromo" di Altervista non sono ripagati ne in Euro tanto meno in AlterCent.
Compaiono solo momentaneamente quando nel circuito da te scelto non ci sono banner disponibili.
Così dice AV!
Ma ora te lo traduco con parole mie.
Probabilmente gli sponsor pagano AV per avere un certo numero di visualizzazioni del proprio banner nei circuiti.
Se in un circuito non ci sono abbastanza banner o sponsor da visualizzare, AV ci mette il suo ormai famoso "Autopromo".
Ok?
:razz: Ciao!