perché?
mi dice errore 530 senza farmi loggare o riconoscere....
help me
perché?
mi dice errore 530 senza farmi loggare o riconoscere....
help me
il 503 è il messaggio di mancato riconscimento; usi ff?
Sposto.
L'errore 530 dovrebbe essere per password errata ... sicuro di inserire i dati correttamente?
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
si sicura... ma il fatto è che non mi permette di mettere nè user nè password. solo premere ok
Hai controllato l'opzione accesso anonimo? Quando accedi al tuo FTP deve essere sempre deselezionata, o non ti fa inserire user e password...
non capisco spiegati meglio
grazie please
Quando appare la finestra dove inserire user e password ci sono 2 opzioni, accesso anonimo e l'altra (non ricordo come si chiama), che richiede l'inserimento di user e password...
no no... a me spunta solo
errore 530 dimmi chi sei
ok
senza chiedere niente
vi prego qualcuno che ha creato sto programma mi aiuta???????
ma allora usi ff?
Uhmmm....
Se usi Internet Explorer prova a vedere in "Strumenti" / "Opzioni internet" / "Avanzate" se hai spuntato la casellina dove c'è scritto "Attiva la visualizzazione cartella per i siti FTP" ...
Con Firefox, dovrebbe esserci un'estensione apposta per abilitare l' FTP ma dal momento che non uso tale FTP (uso un programma "dedicato") non saprei dirti cosa fare di preciso, sorry.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
@tita: non sapevo che ci fosse un'estensione per ff, ti ringrazio!
ciao
si c'è un tool ke si chiama fireFTP ke si apre in una scheda e funzia come un programma ftp normale cmq se vuoi farlo manualmente senza fireftp pero puoi solo vedere il contenuto dell'ftp ne aggiungere ne togliere devi scrivere nell'url tuonick:tuapass@tuonick.altervista.org
questa cosa la sapevo, grazie per il nome, mi rendi la ricerca più facile.
ciao