Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Chmod 777

  1. #1
    Guest

    Exclamation Chmod 777

    Salve,
    non riesco a settare il CHMOD 777 su certi file, e avrei bisogno di farlo.
    Come posso fare?
    il messaggio d'errore che mi da e` questo:
    Codice:
    SITE CHMOD 777 news.txt
    550 Impossibile settare questi permessi su questo file o cartella

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    su altervista non è permesso settare i permessi con "chmod"

    per maggiore info cerca nel forum --> key di ricerca --> chmod

    xiao !

    EDIT: giaco .. te l' ho detto che io e te ce la dobbiamo giocare a bim bum bam 18.19

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su altervista non si possono settare i chmod, ma sono impostati in modo che tutti gli script funzionino. Quindi se puoi continuare l'installazione anche senza settarli ok, altrimenti togli dalla pagina le righe che effettuano il controllo.

    azz mi hai segato modding... :(
    ciao!
    giaco

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In realtà da ieri è possibile eseguire il comando chmod, anche se di fatto se ne può fare a meno.


    La maschera che stai cercando di impostare è errata, o meglio non ha motivo di essere su un file di testo.

    777 significa lettura, scrittura ed esecuzione, ma rendere eseguibile un file di testo non ha senso, quindi per permettere pieni permessi di lettura e scrittura dovresti usare 666, posto che come ti hanno detto anche gli altri utenti i permessi che il tuo file ha sono già corretti per l'esecuzione dello script, quindi ti consiglierei di non toccarli.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao,ho un problemino,setto i permessi con chmod 777,2 secondi dopo tornano su chmod 775 dopo che cambio i permessi delle cartelle interne a quella a 777 :(
    Come posso risolvere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per ora i chmod sono settabili solo alle cartelle(almeno sul mio server) sui file ancora no

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cavoletti,mi sa che è questo il problema,io oltre le cartelle dovrei settare anche dei file coi permessi 777 :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tenshinoyume
    cavoletti,mi sa che è questo il problema,io oltre le cartelle dovrei settare anche dei file coi permessi 777 :(
    Forse non hai capito bene quello che ti ha detto Gianluca.. non devi settare proprio niente qui su av i file vengono settati automaticamente.. quindi non ha senso settarli a 777 perche' detieni gia' tutti i permessi in scrittura.. ciao alibi74!!

  9. #9
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Forse non hai capito bene quello che ti ha detto Gianluca.. non devi settare proprio niente qui su av i file vengono settati automaticamente.. quindi non ha senso settarli a 777 perche' detieni gia' tutti i permessi in scrittura.. ciao alibi74!!
    sono settati automaticamente in 775,non hanno permessi di scrittura,ergo alcuni scripts php non funzionano :(
    Edit:adesso sembra che funzionino alla graqnde i permessi 777 ;) però lo script non mi funge lo stesso T_T,
    User Warning: Smarty error: problem writing temporary file '_private/templates_c//%%271/%%271287620/43160bb988b99'
    ciao grazie!
    Ultima modifica di tenshinoyume : 31-08-2005 alle ore 21.55.21

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •