Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: SPAZIO ESAURITO (100mb)

  1. #1
    Guest

    Predefinito SPAZIO ESAURITO (100mb)

    Ciao a tutti.. avvrei bisogno di un aiuto! Nel mio sito web altervista ho un database mysql. QUesto mi è stato disattivato perke avevo superato i 100 mb di spazio disponibili. Ora ho cancellato dei file e occupo l'87 % dello spazio ke ho a disposizione! Prima nel mio pannello di controllo c'era il messaggio ke mi comunicava lo spazio terminato e quindi la temporanea sospensione del database. A questo punto, dopo aver cancellato una parte del sito, il messaggio non c'è piu! Quindi mi dovrebbero riattivare il database.. giusto? ma quando? il 1 settembre??????

    Spero di essere stato chiarO!
    Grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    magari devono ancora "percepire" ke hai liberato spazio...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma QUANDO hai liberato lo spazio, scusa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    penso l'abbiano percepito perke il messaggio in rosso ke prima compariva nel mio pannello di controllo (ke diceva ke era stato sospeso il database xche terminato lo spazio) non c'è piU! e mentre prima diceva ke avevo occupato il 97 %, ora dice ke ho occupato l'85%

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, ma quella è una cosa automatica, i tempi per la riattivazione sono diversi...
    ti ripeto, quando hai liberato lo spazio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si..l'ho spazio l'ho liberato ieri o avant'ieri... quando pensi me lo riattiverannO?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bè non sono un amministratore quindi non posso essere più preciso, però ti consiglio di andare a vedere sotto risorse nel pannello, cosa dice nella sezione mysql... dà un'occhiata.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    è tutto normale come mesi fa quando avevo il dabase attivo .. invece fino a poki giorni fa (prima ke cancellassi una parte del sito) c'era un messaggio di temporaneo annullamento del database..

  9. #9
    Ospite Guest

    Cool

    sai se stanno lavorando sul tuo server???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non ho capito..scusa..

  11. #11
    Ospite Guest

    Cool

    guarda se stanno lavorando sul tuo server!!!!(comprendi???)

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lgstyler:

    è bene postare un singolo messaggio in una sola sezione per evitare la confusione che si sta evidentemente facendo qui.

    Ti ho risposto nell'altro thread quotando un messaggio di avviso che si vede entrando nel tuo pannello, il link per riattivare il database è lì.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •