Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: inserire banner

  1. #1
    Guest

    Question inserire banner

    So che non posso inserire banner pubblicitari nel mio sito se non i vostri....
    posso inserire banner di collegamento a siti forum che mi hanno aiutato a fare il sito e banner di collegamento a siti di amici? senza scopo di lucro ovviamente....???? :eyes:

    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dal regolamento

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    penso si spieghi da solo

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    dal regolamento



    penso si spieghi da solo

    mavericck
    grazie mille c'è solo una cosa che non capisco come faccio a riconoscere un banners da un scambio banners????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lo scambio consiste solo nell'esporre tu un loro banner, e loro un tuo.

    comunque in parole povere puoi fare benissimo quello che hai chiesto nel primo post, basta che non ci guadagni sopra

    mavericck

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi sorge un dubbio... nelle mie pagine ho inserito dei links testuali attinenti agli argomenti trattati (links verso siti ufficiali e uno verso un buon sito di cinema) senza scopo di lucro.
    Li devo togliere?!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Se i links testuali da te inseriti non sono remmunerativi li puoi lasciare, senza problema.

    Ciao

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento!! :)
    ciao ciao ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •