-
Problema di altercent
Salve, volevo un'informazione. Avevo capito che altervista con l'iscrizione mi avrebbe messo a disposizione solo circa 5 altercents. Poi quando ho provato a installare mysql di classe 1 mi ha detto che ne avevo a disposizione 1000? è possibile??? inoltre il mio sito è risultato 94 nella classifica mensile e non ho ricevuto i 100 altercents di premio! Potete aiutarmi???
-
Altervista al momento dell'iscrizione "regala" 1000AC ( altercents ) e 5€ ( circa)
-
Ah, ok, quindi volendo potrei già usare mysql, è consigliato???
-
dipende dall'uso che vuoi farne, in livello3 c'è un post con i riferimenti in termini di query di vari forum ( se è quello che vuoi installare).
Per php-nuke conviene la classe 4, utilizza un numero elevatissimo di query.
-
io non voglio un forum, voglio soltanto poter generare nuove pagine man mano che aggiungo delle immagini, ho un sito di grafica!
-
Coppermine Gallery potrebbe fare al caso tuo.
-
E cosa fa??? Dimmi il sito che stasera ci vado!!!
-
Permette di gestire una galleria d'immagini, dividerle in categorie e albums, gestire gli utenti, ha il supporto multlingua e molto altro ancora.
Ecco il link: http://coppermine.sourceforge.net/
-
Si, ma ti spiego, io ho un layout, quello del mio sito! In questo layout inserisco 5 immagini in colonna. Ogni immagine è in una cella con i dati e il link x il download e ogni cella è staccata dalle altre. Io ho bisogno di uno script in php che ogni volta che inserisco un'immagine nuova in una cella le altre "slittino" in modo da avere una pagina con le ultime 5 inserite e in fondo un collegamento tipo next/prev o 123 ecc che mi rimandi alla stessa pagina con le 5 precedenti e così via. so che con musql si può fare. La galleria che mi dici lo permette??? Cmq grazie!!!
-
Prima dagli un'occhiata e poi mi fai sapere.
-
Ok, guardo stasera xkè ora non posso!!!
-
Uffa non va bene... necessita Mysql... va a finire che lo dovrò prendere con 500 altercents... ma non è che lo posso scaricare dal sito di mysql gratis???
-
no, nn puoi. Su altervista puoi usare solo quello fornito da loro oppure un db esterno, tipo freesql, ma non per forum o cms.
ciao!
giaco
-
potresti usare www.freesql.org per il db solo nn mettere cose troppo grandi ke ti staccano tutto
-
Ma gli script per mysql valgono anche per freesql??? Posso usare cmq phpmyadmin???