Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Non si vede l'index (era "Ho bisogno di aiuto!!")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non si vede l'index (era "Ho bisogno di aiuto!!")

    Ciao a tutti . >Avrei bisogno di un aiuto visto che non ci capisco molto di Internet e su come pubblicare i siti... allora, io ho pubblicato un sito qualche mese fa, pooka.altervista.org e andava tutto bene,ho caricato i file con un programma ftp e ok. Ieri sera con un altro programma ftp ho cancellato tutti i file del sito per poter inserire quelli del sito nuovo solo che ancora non sono visibili su internet.. cosa è successo secondo voi? non dovevo cancella re i file ma sostituirli? devo aspettare almeno 24 ore per poterlo visualizzare? a me sembra che quando avevo pubblicato il primo sito era subito visibile...grazie x l'aiuto,ciao.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, hai mominato la tua homepage in index.html? verifica che tutti i files da te caricati siano giusti.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ho nominato la pagina di presentazione index.htm così come quella del vecchio sito, adesso controllo i file cmq ci dovrebbero essere tutti ma in teoria anche se non ci sono tutti non si dovrebbe vedere qualcosa?

  4. #4
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    controlla bene la pagina anche un piccolo errore potrebbe essere come ad esempio index.htm manca la l. che ftp usi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ne ho usati due diversi, ora ho usato ace ftp 3, poi ho provato ad inserire i dati anche con il ws_ftp le che è quello che avovo utilizzato x il primo sito, ma ad ora nulla...quando vado sull indirizzo mi dice errore 404 ... può centrare qualcosa il fatto che ho cancellato tutto del primo sito? cioè, invece di sostituire ho cancellato tutti i file e quindi non è più caricabile alcun sito su quell indirizzo?

  6. #6
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    no è impossibile prova a fare una cosa. entra nel pannello di controllo e vai su gestione files così vedi tutto quello che hai caricato sul tuo spazio web. prova a vedere se c'e la tua home page intitolata index.html cioè se è scritta correttamente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l'ho gia fatto, c'è tutto...l'index è .htm perchè front page me lo salva in htm ma non dovrebbe essere la stessa cosa? anche x il primo era con questa estensione... cmq adesso riprovo a dare un occhiata al pannello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    c'è tutto,c'è sia il file htm che html... ho fatto invia file e li ho dinuovi inviati con l'opzione sfoglia sul tuo pc mi sembra... boh...

  9. #9
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ho appena controllato è vero si front page li salva .htm allora non è quello il problema. prova a rifare la pagina con front page e la salvi sul tuo pc con il nome di index (l'htm lo aggiunge automaticamente) dopo prova a cancellare i file index che hai sul tuo sito e quindi trasferisci il nuovo file index che hai appena fatto. prova a vedere se funziona così e soprattutto stai attento a non metterlo in sotto cartelle. ciao

    ps invece di scrivere un nuovo mess clicca su edita
    Ultima modifica di degheiomania : 03-08-2005 alle ore 12.28.22

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    .htm e .html è la stessa cosa.
    Assicurati di aver scritto tutto minuscolo, quindi index.htm e non per esempio Index.htm o in altri modi.
    Assicurati anche che tale file non sia posizionato in cartelle ma nella root dello spazio.

    PS: titoli più chiari


    Ciaoooo!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    faccio che controllare tutto e risistemare tutto anche se a me sembra di aver fatto tutto come avevo fatto la prima volta...secondo me ho sbagliato a cancellare tutto anche perchè su aulla ricerca se clicco pooka non mi da nulla...un ultima cosa,il fatto che abia fatto reindirizzamento non centra nulla vero? cmq sia adesso riprovrò a far tutto seprando in bene...grazie e ciao...
    PS scusa x il titolo!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO !!! era una stupidata...ho controllato tutto e alla fine penso che il problema dipendeva dal fatto che index era scritti Index, cioè con la I maiuscola !! cmq poi ho controllato altre cose e ho spostat tutti i file del sito su un unica cartella e adesso sembra funzioni tutti... cmq grazie a tutti x l'aiuto!! a presto... ciao ciao!!
    PS penso che scrivero ancora sul forum visto che penso abbia bisogno ancora di molte info !!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mizzica che grammatica di m**da che ho usato !!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    L'importante è aver risolto ;)

    Chiudo.


    Ciaoo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •