Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problema con l'iscrizione newsletter

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con l'iscrizione newsletter

    Io sono il webmaster del sito www.sottoscalapunk.altervista.org e ho un problema che non riesco proprio a risolvere: nella home page ho messo la casella per registrarsi alla newsletter ma solo alcuni riescono a registrarsi, la metà invece mi dice che gli appare una scritta che dice "errore di iscrizione, contatta il webmaster" e il brutto è che mi contattano per una cosa di cui non so il perchè... la cosa strana è che alcuni si riescono a iscrivere... grazie di una eventuale risposta. Vi sarei grato anche se mi spiegaste come si usano i bottoncini "notifica webmaster" e "notifica utente" perchè non ho ben capito a che servano. Grazie ancora.

    Harry

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche io (pantufflo.altervista.org) ho lo stesso problema... come mai compare questo errore di iscrizione?! qualcuno ne sa qualcosa?! :)
    ciao ciao ^_^

  3. #3
    Ospite Guest

    Cool

    magari il problema è ke: se si registrano troppi user nello stesso momento, il pannello mentre si aggiorna, non li riesce a "registrare" tutti...poi non so...io ho dato un'idea...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    mah... non credo... io ho inserito la newsletter ieri e chiesto a poche persone di provare a vedere se funzionava... e fra l'altro, almeno per ora, nessuno è riuscito ad iscriversi... *_*
    attendo consigli!!! :)
    ciao ciao a tutti

  5. #5
    Ospite Guest

    Cool

    su ke SERVER siete??? provate a vedere su NETWORK cosa stanno facendo sul vostro server...

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non so su che server sono... e neanche come arrivare a NETWORK...
    Help please! :)
    ciao ciao ^_^

  7. #7
    Ospite Guest

    Cool

    allora...appena accedi al pannello(la skermata principale) trovi vari link...tra quelli, in fondo(mi sembra) c'è NETWORK...

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, il link mi ha mandato ad una sezione del forum... a questo punto non so cosa fare perché non so su quale server sono ospitata... ?!
    ciao ciao e a presto :)

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantufflo
    Beh, il link mi ha mandato ad una sezione del forum... a questo punto non so cosa fare perché non so su quale server sono ospitata... ?!
    ciao ciao e a presto :)
    Sei sul server n° 15
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    io ho il nuovo pannello e non trovo la scritta network. come faccio a vedere su che server sono? grazie
    ciao

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Grazie per l'info!!! Ho controllato e non sembra questo il problema... altre possibilità?!
    ciao ciao ^_^
    ps: anche io ho il nuovo pannello essendo iscritta da poco... e NETWORK c'è... comunque il link ti rimanda qui: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12

  12. #12
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    si si ora l'ho trovato grazie ciao

  13. #13
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da degheiomania
    io ho il nuovo pannello e non trovo la scritta network. come faccio a vedere su che server sono? grazie
    ciao
    Quando sei nella pagina principale del tuo pannello, guarda l'indirizzo nella barra del tuo browser; lo leggerai più o meno così : http://s10.altervista.org...... eccetera eccetera...
    quello evidenziato in neretto è il numero del tuo server.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #14
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ora ho visto, sono sul server 14 ok grazie mille. ciao

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dal momento che la newsletter non funziona, mi chiedevo se è possibile appoggiarsi ad altri siti oltre ad altervista... ho letto che su domeus c'è la possibilità di creare e gestire newsletter gratuitamente.
    ciao ciao ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •