Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Mi serve 1 giga per il sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mi serve 1 giga per il sito

    Per fare il mio sito ho bisogno di circa 1 giga ma ho solo 100mb disponibili. Ho letto che con le visite e con molte altre cose si guadagnano dei punti e ora ne ho 1006. Di visitatori non ne vedrò ancora per un bel po' ma 1 giga mi serve subito. Ho letto che chiamando un numero (quanto costa?) posso avere subito i punti che mi servono ma poi ho un giga per sempre... Grazie per le info!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Direi proprio che dovresti dare una rilettina alle FAQ!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    Per curiosità... cosa ci devi mettere per occupare 1 gb?

  4. #4
    Guest

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie ma tutte quelle guide le avevo già lette... non ho capito una cosa però: a me servono non so quanti punti per attivare 1 giga (quanti me ne servono?) e vorrei sapere se facendo quella telefonata li posso avere subito! Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tu parti da una base di 1500 AC e con uno spazio di 100 Mb

    Ogni espansione di 100mb ti costa 1000 AC (attivazione 500 AC), quindi ti serviranno 10 espansioni per un totale di 10500 AlterCent. (9000 tenendo conto che 1500 ce li hai già).

    Quindi devi fare 3 chiamate qui: Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    Per avere gli AC necessari spendendo quindi 15 € + iva...

    spero di aver fatto i calcoli giusti... comunque non hai risposto alla mia domanda... che ci devi fare con 1 gb?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ci metto diversi programmi free per il computer, sfondi e molto altro ancora per la grafica, suonerie, temi, screensaver fatti da me per Nokia e poi non ricordo... cmq facendo un po' di calcoli mi bastano 300 mb, quanti AC? Quale numero chiamo e quanto spendo? Ultima cosa: poi i 300 mb in più li ho per sempre?
    GRAZIE, GRAZIE!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MatthiasDip
    Ci metto diversi programmi free per il computer, sfondi e molto altro ancora per la grafica, suonerie, temi, screensaver fatti da me per Nokia e poi non ricordo... cmq facendo un po' di calcoli mi bastano 300 mb, quanti AC? Quale numero chiamo e quanto spendo? Ultima cosa: poi i 300 mb in più li ho per sempre?
    GRAZIE, GRAZIE!!!!!!
    Allora, per attivare gli upgrade devi avere l'80% di spazio riempito... comunque poi ti rimangono per sempre, una volta che li hai attivati.
    Se ti servono 300 mb, ti servono solo 2000 AC (perchè 1500 li hai già... e così ci puoi attivare già 100mb aggiuntivi)... quindi o chiami questo:

    # Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi) (che però devi chiamare 2 volte)

    o questo:

    Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da z3ro
    Allora, per attivare gli upgrade devi avere l'80% di spazio riempito... comunque poi ti rimangono per sempre, una volta che li hai attivati.
    Se ti servono 300 mb, ti servono solo 2000 AC (perchè 1500 li hai già... e così ci puoi attivare già 100mb aggiuntivi)... quindi o chiami questo:

    # Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi) (che però devi chiamare 2 volte)

    o questo:

    Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)
    nel nuovo pannello la quota per l'attivazione di 100 MB aggiuntivi è stata abbassata a 50%

    P.S. ricordo che è vietato dal regolamento utilizzare un account come deposito files

    ciao! :grin:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    i files li metto tutti sul sito! Ma io ne ho 1006 di alerts!!!!! Quindi per 300 mb mi servono 3500 alerts (1006 ne ho già) e dopo la chiamata attivo 3000 alerts e avrò più di 300 mb guisto? Grazie ancora!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MatthiasDip
    Per fare il mio sito ho bisogno di circa 1 giga ma ho solo 100mb disponibili. Ho letto che con le visite e con molte altre cose si guadagnano dei punti e ora ne ho 1006. Di visitatori non ne vedrò ancora per un bel po' ma 1 giga mi serve subito. Ho letto che chiamando un numero (quanto costa?) posso avere subito i punti che mi servono ma poi ho un giga per sempre... Grazie per le info!
    mi spieghi qual'è il problema?
    Crea un sito dinamico........
    in modo che altervista non sia l'unico tuo server da 100mb per caricare i tuoi file fino ad 1gb OLD
    chiaramente non puoi fare altri account in altervista :eyes:
    e poi un'altra cosa....
    se dici di voler occupare 1gb...credi che tu ti debba occupare solo dello spazio?
    e del traffico poi?
    ...dà retta a quello che ti ho scritto prima :neutro:
    Ultima modifica di automondiali : 01-08-2005 alle ore 23.58.18

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Traffico in che senso???? Un altro sito dinamico? Cosa mi consigli?

  14. #14
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    al momento dell'attivazione ti regalano 1000 ac e non 1500. per traffico in poche parole si intende quante visite hai. più visite hai più traffico si genera. hai a disposizione una banda di 10 giga che equivale ad un traffico di migliaia di visite quindi per il traffico non penso sia un problema per il momento. automaondiali intendeva dire penso di non fare tutto il sito su altervista ma di fare più siti e collegarli tra di loro con dei link. se non hai capito qulacosa ti spiego meglio. ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Secondo me invece sarebbe più logico che faccia crescere il suo sito su AV, magari gradualmente se ha delle difficoltà.
    Fare più siti e collegarli tra loro, a mio avviso, confonde gli utenti: non capiscono quando sono "da te" e quando se ne vanno...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ps: non si chiamano alerts, ma AC in modo esteso Altervista Coint :winkOLD:

  17. #17
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Secondo me invece sarebbe più logico che faccia crescere il suo sito su AV, magari gradualmente se ha delle difficoltà.
    Fare più siti e collegarli tra loro, a mio avviso, confonde gli utenti: non capiscono quando sono "da te" e quando se ne vanno...
    ma se non si hanno subito gli ac necessari la strada più corta è quella. io per esempio ho già finito i 100 mega anzi non mi bastavano però mi sono adattato. ho dovuto rimpicciolire le circa 900 foto del sito. non è una simpatica cosa però

    ciao

  18. #18
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    ps: non si chiamano alerts, ma AC in modo esteso Altervista Coint :winkOLD:
    Semmai AlterCents... :eyes:
    Comunque mi sembra che si stia andando un po' ot.
    Inoltre, visto che MatthiasDip ha avuto i chiarimenti di cui aveva bisogno, se non ha nulla in contrario un mod potrebbe (gentilmente) chiudere il thread. :grin:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Perchè chiudere??? Basta rientrare in topic... cmq se per avere 500 mega (o 400) devo solo spendere 5 euro facendo quella chiamata non mi sembra un grosso spreco o no? Con 5 euro quanti mega mi danno?

  20. #20
    Guest

    Post Costi

    Infatti ho chiesto se avevi qualcosa in contrario. :smile:

    Citazione Originalmente inviato da z3ro
    # Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi) (che però devi chiamare 2 volte)

    [...]

    Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)
    Quindi direi che con 5 € al massimo ricevi 3000 AC.
    Dovresti avere il nuovo pannello, perciò potrai acquistare 300 MBytes di spazio con quei crediti.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ok! Grazie! 400 mb in totale mi bastano!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Scusami mi sono sbagliato! Controllando bene, nel pannello di controllo nuovo c'è scritto che il costo è di 1000AC per 100MB + 500AC per l'attivazione. Quindi ti devi accontentare di 200 MB o fare una telefonata in più...

  23. #23
    Guest

    Talking

    Grazie per la bella notizia

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    i 500 ac di attivazione li devi pagare solo la prima volta che aumenti lo spazio! esempio: vuoi aumentare di 200 euro, all'inizio paghi 1500 ac e aumenti di cento, poi ne paghi solo 1000 la seconda volta.

    ciao!!
    giaco

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    i 500 ac di attivazione li devi pagare solo la prima volta che aumenti lo spazio! esempio: vuoi aumentare di 200 euro, all'inizio paghi 1500 ac e aumenti di cento, poi ne paghi solo 1000 la seconda volta.
    sks ma sei in contrasto con quanto scrivo qui: http://forum.altervista.org/showthre...101#post325101 :eyes:

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    azz pardon!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •