Video In Stream Dal Mio Sito. Non Va!
Gentile Altervista.
:sadOLD: Recentemente ho realizzato un video su Pompei e volevo darlo in streaming al mio sito baebio.altervista.org
La clip è stata codificata per stream con Sorrensen 4 ( un ottimo codec e programma) in formato quicktime.
Lo strano avviene qui! Il dal mio PC riesco a vedere lo stream anche a parametri elevati ( qualita a/V milgiori, finestra grande, bitrate alto ecc)
Ma quasi tutti a chi ho chiesto dicono che il filmato o non parte o si inceppa appena iniziato.
Allora ho abbassato tutti i parametri al minimo. Ne è venuta fuori una schifezza che potete ammirare anche ora sul mio sito cliccando il tasto video art e poi il tasto vai a Pompei.
In pratico sembra un misero mosaico e un audio da turarsi le orecchie. Ma il brutto è che nemmeno cosi i miei amici ( che pure tutti muniti di ADSL!) riescono a vedere il video!!! :incavolat E mi dicono che hanno provato con i diversi computer ( tipo in casa e in ufficio).
Vi prego tanto di vedere il problema ... perche a questo punto forse l'inconveniente risiede nel host- e di darmi delle indicazioni o spiegare cosa non va
Grazie