Voglio fare un ulteriore upgrade dello spazio a disposizione da 300 a 400 mb, ma il sistema, anziché richiedere 1000 altercents, mi richiede i 500 altercents dell'"una-tantum", per un totale di 1500 altercents.
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
Thanks.
Printable View
Voglio fare un ulteriore upgrade dello spazio a disposizione da 300 a 400 mb, ma il sistema, anziché richiedere 1000 altercents, mi richiede i 500 altercents dell'"una-tantum", per un totale di 1500 altercents.
Come mai?
Sbaglio qualcosa?
Thanks.
Perchè ti richiede anche i 500 di attivazione!
I 500 AC sono una tantum di attivazione per un nuovo blocco, ogni nuovo blocco comporta appunto quel costo di attivazione che non è recuperabile se un giorno decidessi di rivendere l'espansione di spazio.
Scusate, ma dalle istruzioni io capisco che i 500 AC sono da versare la PRIMA volta e basta (per intenderci per il primo uograde) non ogni volta che si richiede l'upgrade, si chiama, per l'appunto, Costo di Attivazione.....Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
Attivazione dell'upgrade :lol:
Praticamente ogni volta che vuoi "attivare" 100mb di spazio in più, devi pagare i 500ac
praticamente 100mb costano 1500 ac e li puoi "rivendere" a 1000 ac!
Citazione:
Originalmente inviato da powser
Allora sono stato moooolto fortunato, perché da 200 a 300 mb non mi sono stati richiesti 1500 AC ma "solamente" 1000......
Il nuovo pannello funziona da sempre così, nel vecchio invece il costo era direttamente 1500.
Sposto in Supporto->Livello2 e chiudo