oltre alla possibilità di caricare file sull'hd virtuale posso e se si creare un link per poterli poi scaricare da una pagina del mio sito?????
grazie a chi mi risponde
oltre alla possibilità di caricare file sull'hd virtuale posso e se si creare un link per poterli poi scaricare da una pagina del mio sito?????
grazie a chi mi risponde
il linking diretto verso i files dell'hard disk virtuale non è una procedura "prevista"... nel senso che l'hard disk è nato per dare la possibilità agli utenti del tuo sito di caricare dei files, e se tu vuoi aggiungerli e renderli disponibili a tutti la procedura corretta sarebbe quella di scaricarteli in locale e ricaricarli nel tuo spazio via FTP...
su questo proposito sarebbe utile a tutti sentire cosa ne pensa Gianluca...
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
molto chiaro grazie ma non si puo fare proprio nulla???![]()
beh... ti posso dire ke i files dopo l'upload li trovi qui:
http://www.altervista.it/public/hdd_online/(tuo username)/(nome del file).(estenzione del file)![]()
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
grazie vedo che posso fare