Volevo trasferire su un mio sito un file di 30 mega ma continua a bloccarsi intorno ai 10 mb! Esiste un limite massimo come grandezza ? Grazie
Printable View
Volevo trasferire su un mio sito un file di 30 mega ma continua a bloccarsi intorno ai 10 mb! Esiste un limite massimo come grandezza ? Grazie
Che io sappia, se non è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni, con FTP non dovresti avere problemi ...
Domanda stupida : non è che per caso hai già occupato tutto il tuo spazio ?
forse un limite esiste con il web ftp, ma non ho mai provato..io uso sempre un programma, perchè effettua una VERA connessione ftp..
uso filezilla ed ho 75 mb liberi !
che programma utilizzi?
Si blocca senza dare messaggi d'errore?
il programma è filezilla ...
superato i 10 mb mi dice che ha effettuato troppi tentativi e si blocca la connessione con il server ftp...
Non so se lo hai notato ma ogni tanto mentre stai uppando un file con filezilla si scollega e si ricollega di nuovo al server e tenta di continuare quello che stava facendo.
Questo purtroppo succede perchè siamo in troppi su altervista rispetto al numero di server a disposizione.
Magari prova a farlo durante le ore notturne, verso le 3 ho notato che la velocità dei server è quasi normale.
ok grazie ... proverò stanotte !