Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Domanda su servizi PHP

  1. #1
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Post Domanda su servizi PHP

    E' da tanto che non vengo nella home di altervista e vedo che ci sono novità.
    La mia domanda è: tra i servizi, vedo che è possibile attivare un DB php per mettere su , volendo, un piccolo forum. E' vero? A me basterebbe per test, con limitati utenti, meno di 10. Che costo ha ? solo quello di attivazione ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora... il database è di tipo mysql.
    se hai il nuov pannello (anche se vecchio utente hanno fatto l'upgrade) hai le varie classi di database. con la classe 1 paghi solo 500 AC di attivazione. il limite di query è però limitato a 100/h
    comunque, fai una ricerca sul forum. molte volte se ne è parlato

    ciao

    P.S. mi sembra più un topic da livello 3...

  3. #3
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    si ma visto che è più da servizi che da PHP (entrambi inrealtà) ero indeciso e l'ho messo qui. c'è una faq o un link dove se ne parla?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    facendo una ricerca sul forum trovi le informazioni... basta inserire "mysql" oppure nel pannello di controllo cliccando su help si possono avere informazioni

    ciao

  5. #5
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ok, grazie.
    ho visto che mi costerebbe 1500AC, come mai? Non dovrebbero essere 500 ?

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    I 1000 AC "in più" sono da attribuire all'upgrade tra il vecchio e il nuovo pannello.

    "Tecnicamente" la sezione giusta è questa, dal momento che si parla dell'attivazione di un servizio (sia pure in php) e non di problemi tecnici relativi allo stesso. :winkOLD:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    mm... e non si può tenere il vecchio pannello e abilitare il servizio? già ne ho pochi.... volevo anche upgradare lo spazio..... sigh !

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    No! mi spiace ma...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    eggrazie... con quello che costa ! ;-)

    alla fine 1500 AC per attivare Mysql e lo stesso se volessi solo 100 MB in più......
    vabbè amen, cercherò di mettere banners ovunque....

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Fai attenzione ai vari articoli del regolamento di altervista soprattutto al 4.2 4.3 4.4 e 4.5
    4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.

    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.
    Non so se già lo sai ma...
    Prevenire è meglio che curare!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sapevo quasi tutto, mi sfuggiva l'esistenza dei impression,ora mi documento.....

  12. #12
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ah, un altra cosa.... è permesso andare in negativo ?

  13. #13
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    No, non è più possibile andare in negativo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •