Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Frontpage

  1. #1
    Guest

    Predefinito Frontpage

    sto facendo un sito con fp, però se provo a pubblicarlo mi da errore, mi sapreste dire come mettere per bene la configurazione? oppure anche tramite un programma ftp lo potrei mettere su altervista? se si come?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per inviare quello vai ad av o usi il pannello oppure vai su ftp://Thevisitor85.altervista.org (non con mozilla)... ricorda che le estensioni di front page non vanno su av...

    ciao!!
    giako

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cerca nel forum, questi argomenti sono stati trattati miliardi di volte.


    Ciaoooo!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quoto.... debug dici che è meglio se faccio come te o dico sempre?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    quoto.... debug dici che è meglio se faccio come te o dico sempre?
    Puoi fare come ti pare
    Se sei sicuro che l'argomento sia stato largamente trattato in precedenza allora puoi consigliare la ricerca


    Ciaoooo!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok!! ;)

    ciao!
    giako

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grtazie ragazzi, ma allora il sito con frontpage non si può fare o non si può solo caricare attraverso frontpage?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Di FP non puoi usare le estensioni.
    Tramite FP puoi caricare i tuoi files nel tuo spazio, anche se ultimamente qualche utente ha avuto un po' di problemi nel farlo.
    Se dovessi avere anche tu problemi, puoi usare uno dei tanti programmi ftp che si possono trovare per la rete e non solo. Ce ne sono anche di free (mi dicono dalla regia "filezilla").


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ah ok, quindi il sito posso farlo con che voglio, solo che dopo devo caricare i file con un ftp esterno a quello di fp giusto?
    Che voi sapete la cosa è molto + scocciante?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Thevisitor85
    ah ok, quindi il sito posso farlo con che voglio, solo che dopo devo caricare i file con un ftp esterno a quello di fp giusto?
    Che voi sapete la cosa è molto + scocciante?
    Non è esatto, ho solo consigliato un programma ftp che non sia frontpage, visto i problemi riscontrati ultimamente.
    Posso personalmente consigliarti anche di non usare, se puoi, frontpage per nessun motivo, visto che è risaputo e appurato che non è buono come editor html.


    Ciaoooooooo!!!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io ne farei anche a meno di usarlo, ma a quell'utilissima funzione che è quella dei bordi condivisi, in dreamweaver ho visto che non c'è ....o non la trovo io?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •