Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Top100: richieste

  1. #1
    Guest

    Predefinito Top100: richieste

    Sarò stordito, ma alcune cose della top100 non mi sono chiare.
    Ho cercato nei vecchi post ma non sono riuscito a capire bene

    1. ho fatto l'pload del banner dal pannello di controllo ecc ecc. Tutto bene
    2. ho preso il codice per la votazione nel top100 dal pannello di controllo e inserito dove mi interessava nel mio sito

    Domande:
    1. c'è un modo per sapere quanti voti/visite/punti ha il mio sito
    2. come viene conteggiato il numero di visite? sulla homepage ho un contatore fornito da un servizio esterno (non metto il nome per non fare pubblicità) che mi indica 1200 visite. Va bene o devo per forza inserire un contatore di altervista per avere il conteggio delle visite in modo che appaia nelle statistiche del sito nella top100?
    3. il codice della votazione inserito nella pagina non va bene al 100%, nel senso che il 90% dei visitatori vede l'immaginetta con scritto altervista top100, mentre un paio di visitatori (che conosco ;) ) dicono di non vedere niente, nemmeno un link (hanno windows98SE con Internet Explorer 6 aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile su windows update)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per conoscere il numero di visite e punti nella classifica metti il tuo nick nel form e clicchi cerca.
    Le visite conteggiate sono visite uniche, tu probabilmente hai un contatore di pagine viste.
    Di ai tuoi amici di abbassare il livello del firewall.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sposto il topic nel livello 2

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    sposto il topic nel livello 2
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma era la prima volta che postavo

    Per quanto riguarda

    "abbassa il livello del firewall" è relativo al problema del non vedere il pulsante per la votazione?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si secondo me il problema potrebbe essere quello.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •