Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ciao A Tutti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ciao A Tutti

    salve gente! mi chiamo ermanno, vengo da padova e ho 18 anni...
    mi è stato consigliato da un amico questo vostro sito x avere un mio spazio web , e in particolare caricare dei miei files in modo che poi la gente potesse appropiarsene comodamente senza tanti problemi (ad esempio immagini,mp3, ecc..)


    ora io mi son registrato ed ho questo nuovo indirizzo: http://andykulter.altervista.org/

    se vi clicco sopra mi dice che la pagina è in costruzione (ovvio) .....ecco io vorrei sapere da voi come devo muovermi , che cosa devo fare x cominciare a creare il mio spazio...ve ne sarei molto grato



    p.s. se non lo si era capito non sono molto pratico di queste cose



    andy!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sposto il topic nel livello 2.

    cmq.. per iniziare ti consiglio di imparare l'html, leggi le guide che ci sono su web-link.it , sono molto utili ;)

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh come dice duccio o ti impari l'html o ti cerchi un programma per la costruzione di siti web.
    In rete se ne trovano un sacco anche gratis.

    Cià!

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoweb2
    Anche io non sono molto pratico inffatti se guardi un po' in giro nel forum ci sn molte mie domande.
    Ma per iniziare io ti consiglio di usare un programma come Front Page nel quale puoi anche non scrivere in html ma scrivi come se stessi sul word.
    Ciaoooooooooo
    Attento pero' in quanto av non supporta le estensioni di front page.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma mi sapete dare un link dove spiegano molto semplicemente tutto il succo del discorso...
    sto leggendo in front page di microsoft ma è troppo incasinato ci perdo ore per niente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'è scritto : L'account è stato attivato con successo, per pubblicare il tuo sito dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina d'inizio del tuo sito).

    cioè?

    se nn ho capito male devo crearmi una homepage con qualche programma (che dovrei avere io) e poi mettere il tutto li dentro??

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ... si devi chiaramente creare le pagine del tuo sito, quando le upperai su altervista dovrai obbligatoriamente nominare la tua home page in index.html, cosi facendo scomparirà la pagina attuale (cioè quella con scritto sito in costruzzione) e verrà visualizzata la tua pagina.

    Spero di essermi spiegata.

    Ciao :winkOLD:

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per un'infarinatura (il succo del discorso è improponibile da scrivere) vai su:

    www.html.it

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •