Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito forum?

    scusate la mi ignorantza ma io ho attivato il database come faccio a mettere online il forum?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nel tuo pannello, c'è un link dove cliccando installa automaticamente il forum phpbb già pronto all'utilizzo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma io questo link non lo trovo.

    sono molto meno che neofita!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ma poi per mettere il forum visibile dagli utenti che devo fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    fafa non capisco la domanda... allora metti il link sul tuo sito e poi gli utenti ci accedono e possono iscriversi...
    Diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se hai il vecchio pannello, egoing, cerca in basso dove c'è scritto installa il forum.
    Se hai invece il nuovo pannello vai nella sez. Tools e fai clic (in basso) sull'icona del forum phpBB2. Dovrebbe installare tutto in automatico. In entrambi i casi, però, ti consiglio di cambiare le cartelle "language" con quelle scaricate da http://www.phpBB.com , dato che creano problemi con le lettere accentate.
    Ciao
    Zampetta

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    che hai bisogno wider...?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    questo topic è da livello 3....

    cmq... x installare un forum potete andare benissimo dal pannello di controllo, poi andate su tool e servizi (o roba del genere) e poi installate il forum :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sì duccio però in quel modo compaiono i banner di AV e le lettere accentate non funzionano...

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    E tu modifichi i file togliendo i banner e cariando il file di lingua corretto scaricandolo da phpbb.com

    Cià!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    È quello che ho fatto rockaffe. Io ho reinstallato tutto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •