-
Per caso stavo guardando l\'HTML della pagina del mio sito contenente il piccolo form per l\'upload. Mi sembra di aver capito che la dimensione di ogni singolo file caricabile è limitata a 2 Mb.
Sbaglio? Se ho capito bene non sarebbe opportuno aumentarla di qualche mega?
-
hai ragione infatti c\'è MaxFileSize di 2097152 ke diviso 1024 = 2048 /1024 = 2...ma due cosa? spero gigabyte non mega...???
-
La dimensione massima di ogni singolo file caricabile è proprio 2 Mb...puoi caricare quanti file vuoi perckè Hd online è illimitato...
Se vuoi che la dimensione dei file sia maggiore prova a richiederlo postando nella sezione proposte del forum...potrebbe venire accettata...
Ciao
-
Purtroppo non è possibile inviare files più gradi di 2MB, si tratta di una limitazione non tanto dell\'HD online quanto della modalità di upload stesso, in realtà si possono raggiungere anche i 3 MB ma non è garantito che non si ricevano messaggi d\'errore.
-
-
Esattamente, e comunque si consiglia di usare l\'FTP dove possibile
-
grazie per i chiarimenti, peccato io pensavo di poterci caricare anke file molto grande e dovevo ancore provare :-(
cmq nn importa, vedrò di allargare lo spazio con gli AC e caricare con l\'FTP.
Non c\'è nessun modo per arrivare almeno a 10MB dai siete così geniali, riuscirete anche a fare una cosa così no ^_^ ?
grazie, ciao.