Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aiutatemi Per Favore!urgente!

Guest

Exclamation Aiutatemi Per Favore!urgente!

è da quasi due giorni che non riesco ad accedere alla pagina principale di altervista.Sono riuscito ad arrivare al forum,digitando direttamento l'url.
    Non me la apre con nessun browser,ho controllato alcune cose sul mio pc,ma non influiscono e non credo siano quelle i problemi.
    Vi chiedo aiuto a voi che siete la fuori e che ne sapete piu di me!!!

Grazie :)

Guest

Predefinito

La pagina principale deve kiamarsi index.html, index.htm o index.php cn le lettere minuscole. Controlla anke d nn averla cancellata x sbaglio xkè se provo a entrare da 404.

CIAUZ

Guest

Predefinito

credo stiano lavorando sull'home e sui pannelli di controllo perchè oggi è tutto il giorno che nn sn disponibili

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    credo stiano lavorando sull'home e sui pannelli di controllo perchè oggi è tutto il giorno che nn sn disponibili
    pensi ke stiano lavorando anche all'ftp? non riesco ad accedere tramite CuteFTP è un bel guaio...

Guest

Predefinito

Strano, ma credo abbia rafione Extralife, cmq cerca di utilizzare, titoli + specifici, così è piu faciel aiutarti.

Guest

Predefinito

si, ho sentito altri utenti e credo proprio stiano lavorando anche se nn hanno segnalato nulla nella seziona apposita :eyes:

Guest

Predefinito

Ok.grazie..infatti ci avevo pensato..ma boh..era meglio avere una conferma in piu..

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, neppure io riesco a accedere al pannello di altervista, presumo che staranno facendo dei lavori.

Guest

Predefinito

Grazie davvero..cmq spero mettano a posto presto perchè avevo tnt voglia di aggiornare il sito :\ lol ^^

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

anche io idem.. e da stamattina che non riesco ad entrare nel pannello.. e tantomeno.. arrivare alla home.. di altervista.. per arrivare qui' ho dovuto klikkare sul toppetto della top100..cmq credo che stanno lavorando per noi alla fine.. quindi.. abbiamo.. un po' di pazienza..!!:))www.alibi74.altervista.org

Guest

Predefinito :)

Giusto ;) e maagri gia che ci siete date un'okkiata al mio sitozzo ancora in fase di costruzione..nn sn molto in gamba cn l'html ehehe vado a nanna,Notte a tutti
    http://mcbro.altervista.org