Ho richiesto erroneamente traffico che non mi serve!
Avrei voluto richiedere altro spazio. Invece ho sbagliato ed ho chiesto altro traffico. A me il traffico non serve!
Come posso recuperare il credito sprecato? Di spazio me ne serve proprio tanto. Il mio sito è un archivio fotografico, non si scarica nulla :cry:
Che scema che sono, mannaggia!
Visto che siete così disponibili
avrei un altro quesito.
E' da stamane che provo a pubblicare. Ottengo sempre lo stesso messaggio: "425 impossibile aprire una connessione dati sulla porta 1278 connessione rifiutata" l'unica cosa che cambia, ogni volta che ci provo, è la porta 1342, 1423, 1527 ecc...
Che significa?
Grazie
E se ricominciassi tutto da capo?
Mi spiego meglio.
Ho commesso alcuni errori, da "espertona" quale sono. Segno solo i più grossolani.
Il primo è stato la scelta del nome. Ho dato il mio nik invece del titolo del forum.
Il secondo è stato quello di caricare (con ftp da frontpage) senza suddividere il materiale in cartelle. Così, adesso, sono priva di fare qualunque inserimento manuale. Devo far tutto obbligatoriamente con ftp.
Terzo, il più grave, avere acquistato traffico e non spazio. Spazio che mi necessiterebbe al più presto. E non ho credito sufficiente per l'acquisto.
Unica cosa buona è che il tutto è sul mio pc. Quindi, teoricamente e con santa pazienza, potrei organizzare meglio il tutto sull'altro HD del mio pc, con cartelle e tutto. Poi potrei procurarmi un altro account, sempre di altrevista e questa volta col nome giusto, ripubblicare il tutto e, infine, eliminare il sito attuale. Così resterebbe sempre online.
Potrei farlo? O è contro le regole? :=):