-
Download altervista
Ok io ho un problema abbastanza grande e non ho letto in nessun regolamento questa cosa
i collegamenti che sono sul mio ftp non li posso dare ad un mio amico che ha hoting aruba come mai?
se prova a mettere il colegamento nei downloads il download non parte anzi rimanda alla pagina di altervista mentre se lo faccio partire dal mio sito o stesso collegamento va come mai?
-
Dovrebbe trattarsi dell'antileech!
Insomma è una impostazione dei server di AV! un po' come dire "evito che usino i server di AV come deposito file per altri siti".
-
ho capito ma come la tolgo sta cosa?
-
-
ok ma non risco a fare il trasferimento nanke da ftp aruba a ftp altervista e viceversa come faccio a scambiare i download?
-
Scarichi i file in locale e poi li carichi nel tuo spazio.
Ciaoooo!!!!!!
-
è proprio un settaggio dei server di AV! proprio, come ho detto sopra, per evitare di fare quello che volevi fare te! :tongueOLD
-
ma io non vo0levo fare quello che pensi e solo che non abitiamo nello stesso paese lo conosciuto in rete e mi deve dare questi files da mettere sul mio ftp e sono parecchi grossi per un comune 56k non c'è nessun modo come faccio? esiste un'altro hsting gratuito che mi permette di fare cio?
-
prova a cercare su Google, sinceramente non lo so.