Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: ciao

  1. #1
    Guest

    Predefinito ciao

    sono nuovo e ho appena creato un account su altervista e ho iniziato a costruire il sito, volevo sapere se io devo pagare qualcosa ho è tutto gratis, io il sito lo voglio lasciare cosi per lo spazio ecc senza aumentare niente quindi pago los tesso??


    Praticamente io no voglio ne ricevere soldi ne darne :smile:
    spero di essere stato chiaro e attendo risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Welcome!

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Lo spazio è completamente gratuito,qquello che ti danno ora te lo danno gratis e non vogliono niente!Paghi solo se vuoi qualcosa in più,tipo il data base o altro spazio o più banda!
    Ben arrivato comunque!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    E ricorda, prima che lo veda un mod, di mettere oggetti esplicativi delle discussione e non "aiuto" "ciao" ecc... Ok?

    2° prova ad usare il tastino cerca in alto a destra e inserisci la parola che ti serve, spesso questo ti evita post inutili...

    3° con il pulsante edita (in basso a destra del tuo messaggio) modifica il titolo

    4° BENVENUTO
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok cmq dove o scritto aiuto???

    un altra cosa aprie un forum è gratis????

    per finire dove posso trovare de icomandi html cioè per fare quei bordi a destra colorati tipo bombati ecc????

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Il forum non è gratis.....
    Per aprire un forum devi installare nel tuo spazio Il database "mysql" che ti costa 2500 AC (la moneta virtuale di AlterVista) ; se non sai di cosa parlo ti consiglio di leggere le FAQ... (Ci sono i link sotto al mio banner).
    All'atto dell'iscrizione ti viene assegnata una quota di AC ma non ti bastano, però puoi forzare l'installazione... detto fra di noi non ti conviene perché forzando l'installazione avrai un mese di tempo per estinguere il debito ed è ben difficile riuscirci se non hai un sito già conosciuto e frequentato. Altrimenti puoi acquistare altri AC tramite una telefonata; il prezzo, questa volta in €uro, è comunque abbordabile, si parla di 3 o 5 € più IVA....... Ma, ripeto, nelle FAQ trovi scritto tutto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok si sapevo gia di cosa parlavi ma ora sapete dirmi un modo facile per creare il mio sito cioè usare bordi smussati ecc????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    imparare l'html sarebbe già qualcosa :P

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    vuoi usare bordi smussati per cosa? Tabelle, immagini, ....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io un po di comandi li so gia pero mi serviva sapere per esempio altri comandi come i bordi bombati e smussati sulla sinistra o in alto ecc penso siano tabelle....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    quei bordi smussati credo tu possa farli solo con delle piccole immagini

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e per mettere una striscia dal lato devo fare una tabella (una solonna a destra con vari link)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mi date un link dove cè una guida html

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mi spiace per te ma non esiste una guida html almeno io non la conosco l'html come il php è un linguaggio che se ben articolato ti sviluppano il sito

  15. #15
    Guest

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ragazzi o scaricato questo contatore per il mio sito ma non riesco a farl oandare come faccio??? in questo file rar vi dico cosa cè:
    -acounter che se lo apro mi da tutti i codici dovrebbee ssere lo script
    -9 immagini dei numeri
    -acount.txt
    -poi un file con un ip
    -e poi altri file inutili tipo un link html ecc

    aiutatemo ditemi cosa devo fare e dove devo mettrere tutti i file ecc perfavore.....

  17. #17
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    cmq il forum .... diciamo ke e' gratis se ne usi uno basato su file di testo (anche se nn molto affidabile) anziche' un database mysql.
    Oppure potresti sempre appogiarti a databases esterni........

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    si per il forum ne ho gia trovato un oesterno gratis ma quello viene dopo ora non riesco a mettere sto benedetto contatore, mi spiegate!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •