Sollecito urgente – sito ancora bloccato dopo ripristino backup a pagamento
Buongiorno,
vi contatto perché ho effettuato il ripristino del mio sito utilizzando il vostro servizio di backup a pagamento, scegliendo una data sicuramente precedente al blocco del sito.
Il ripristino risulta completato correttamente, ma nonostante questo continuo a non poter accedere ai file e alle cartelle del sito. Ricevo infatti il seguente messaggio:
“Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.”
Francamente trovo la situazione poco accettabile. Ho pagato per effettuare un ripristino proprio con l’obiettivo di riportare il sito a una condizione precedente al blocco, il ripristino è andato a buon fine, ma il sito continua di fatto a rimanere inutilizzabile e non ho nemmeno accesso ai miei file.
A questo punto vi chiedo di verificare con urgenza la situazione e di procedere allo sblocco del sito e dell’accesso ai relativi file e cartelle.
Non ritengo corretto dover attendere ulteriormente o essere rimandato a un generico problema “transitorio”, considerando che il ripristino è già stato effettuato tramite un servizio a pagamento fornito da Altervista.
Resto in attesa di un vostro rapido intervento e di un riscontro concreto sulla risoluzione del problema.