Nel fare accesso al lato amministrativo mi da tre opzioni: o ripristinare il sito, o ripararlo o disattivare il CloudFlare; ma il sito è regolarmente visibile online.
Printable View
Nel fare accesso al lato amministrativo mi da tre opzioni: o ripristinare il sito, o ripararlo o disattivare il CloudFlare; ma il sito è regolarmente visibile online.
Salve,
quindi resta bloccato con la scelta tra le tre opzioni?
Può mostrare una schermata della pagina che visualizza?
Se CloudFlare non crea problemi al sito, può manterlo attivo. Ricordo che da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista. Quindi se disattivato non sarà più possibile riattivarlo.
Al momento non ho idea se tale situazione dipenda da qualche aggiornamento lato AlterVista o se sia disguido tecnico. Ad ogni modo, per maggiori informazioni, attenda qui risposta dallo staff.
Cordiali saluti.
Da dove stai eseguendo il login? Dal portale AlterVista -> Login oppure da /admin nel tuo sito?
Ciao!