Aiuto utilizzo DB integrato
Buongiorno,
premetto che frequento una università di ingegneria informatica, ma non sono molto esperto riguardo l'hosting di siti web. Ho realizzato una Single Page Application con Vue.js tramite framework Vite divisa in frontend e backend. Quest'ultimo possiede alcuni file "controller" contenenti query che accedono ad un database collegato ed estraggono i dati che poi vengono visualizzati all'interno delle pagine specifiche tramite costrutto iterativo "v-for".
Eseguendo il programma in locale tramite la modalità sviluppatore di vue (npm run dev) non risultano problemi e il database appare come correttamente collegato al frontend permettendomi di accedere ai dati. Quando però eseguo la build del progetto e cerco di caricare i file su altervista tramite FTP con FileZilla, il collegamento al database smette di funzionare e da questo punto in poi non capisco più se magari altervista nonostante la possibilità di avere un DB MySQL collegato non permetta il recupero dati, oppure semplicemente sono io che non ho configurato correttamente qualcosa.
Il sito in questione si trova al link notesync.altervista.org e l'errore in questione è il seguente "GET http://notesync.altervista.org/cocktail 404 (Not Found)", "cocktail:81 Uncaught ReferenceError: start_counter is not defined at onload (cocktail:81:32)" dove cocktail è il nome di una pagina.
Mi piacerebbe capire come risolvere la situazione mantenendo i benefici della Single Page App e non dover invece ripiegare su pagine statiche con inserimento manuale dei dati.
Mi scuso per la forse eccessiva corposità del messaggio e resto disponibile per ulteriori chiarimenti.
Grazie in anticipo