Salve dopo aver aggiornato wordpress all'ultima versione non riesco più a modificare le pagine e il sito, è scomparsa la barra altervista in alto e dalla bacheca tutte le funzioni a sinistra. Il sitoè navigabile e tutto ma non posso modificare nulla
Printable View
Salve dopo aver aggiornato wordpress all'ultima versione non riesco più a modificare le pagine e il sito, è scomparsa la barra altervista in alto e dalla bacheca tutte le funzioni a sinistra. Il sitoè navigabile e tutto ma non posso modificare nulla
Hai già provato riparando da qui?
Ciao!
Salve,
una volta riparato il sito come consigliato da alemoppo non attivi il plugin Gallery Images Ape, non più supportato da 2 anni, e Full Background Manager, non più supportato da 10 mesi e noto che non rispondono neanche più sul proprio forum di supporto.
Saluti
si ho visto la possibilità di disattivare plugin e tema.. ma essendo sito con molti contenuti mi riporta l tema di base predefinito... stessa cosa se faccio un ripristino ho paura che l'ultimo backup sia di molto molto tempo fa. c'è un modo per disattivare i plugin senza fare rirpistino?
salve, c'è un modo per riparare il sito senza per orza ripristinare il tema prefedinito e chiudere tutti i plugin? ho paura poi che si sballi tutto il sito...
Salve,
col tema base ed i plugin disattivi, il sito non si rompe. Basta riattivare il tema ed i plugin per ripristinare il stio come era in precendenza.
Comunque in risposta alla sua domanda,se ha in precedenza abilitato l'accesso via FTP, sì, può disattvare solo i plugin menzionati da frasidipace, rinomindo le rispettive cartelle dei plugin.
Cordiali saluti.