Icona sito non appare più - solo icona A di Altervista
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio per ripristinare o cambiare la favicon sul sito altervista.
Non ho mai avuto problemi in merito, tramite la funzione del mio tema potevo inserire per l'appunto un icona personalizzata dal pannello iniziale su personalizzazione.
In precedenza avevo inserito un file di risoluzione massimale indicata 512x512 in formato ico ed ha funzionato immediatamente.
Da giorni, invece, non riesco più a risolvere, anche cambiando immagine e risoluzione, inserendo immagini anche la metà del formato, googlando indicano consigliata 260x260, anche in formati diversi ovvero jpeg, png o ico.
Ho installato 4 browser diversi, fra cui edge integrato su windows 10, chrome, firefox e brave, su firefox stranamente vedo l'icona precedente del sito corretta, sui restanti browser vedo sempre l'icona della A di Altervista.
Se entro nella dashboard di gestione del sito vedo correttamente l'icona che ho appena inserito ieri pomeriggio.
Leggendo sul forum indicano che a volte ci vogliono anche giorni, anche se mi sembra strano, perché durante il primo anno di apertura del sito avevo provato a cambiare icona per poi decidermi definitivamente con quella visualizzabile tramite firefox.
Ho provato un paio di plugin con scarso successo o meglio senza risolvere proprio nulla, ho svuotato sia la cache del browser che del sito, leggendo i consigli qui sul forum, nulla totale, non mi vengono altre idee in mente, ho provato anche altri 2 pc, l'icona è sempre di Altervista.
Il tutto, non so se è correlato, è da quando ho avuto dei problemi di error name not resolve da parte di cloudflare, alla fine ho disattivato e disinstallato il plugin e richiesto la cancellazione dell'account, risolvendo questo problema (almeno da due giorni non ho più questo problema) ma apparendo quest'altra problematica, meno seria, ma fastidiosa, avendo acquistato un dominio personalizzato, vorrei personalizzarlo come si deve pagando.
Grazie anticipatamente, spero di trovare un aiuto per poter risolvere questo problema su cui sto sbattendo la faccia da oltre due giorni.
EDIT: ho provato a seguire lo step cambiando nuovamente l'immagine, allego link foto su imgur per evitare di ingrandirle in automatico sul post (non capisco come inserire una tab in stile spoiler per poter nascondere le immagini e lasciarle direttamente condivise qui).
primo step: https://imgur.com/YzwiSGU
Pannello di personalizzazione per icona sito
secondo step: https://imgur.com/M9tsSRB
I parametri dell'icona, che sia jpeg, ico o altro sempre il medesimo errore successivo
terzo step: https://imgur.com/XVDiHSb
Non appena appare la parte di ritaglio o meno, se salto, la inserisce, ma non funziona, se premo su ritaglio mi da l'errore in foto
Riflettendo sull'errore ritaglio, deve esserci qualche problema dentro alla sezione header del sito, non so spiegarmi il motivo di tale problema, di plugin come detto ne ho provati ma nulla, sempre disinstallati e rimossi del tutto, non ho aggiunto altro, anzi al contrario.