checkbox sotto modulo contatti
Salve, è obbligatorio già da qualche mese inserire sotto il modulo dei contatti una voce simile a questa 'Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei miei dati secondo le normative GDPR'
Io ho un modulo dei contatti e per farlo ho usato il plugin Contact Form 7. Come posso inserire quella dicitura sotto il mio modulo per essere alla pari con le richieste del garante della privacy?
Grazie
Problema checkbox non presente nei moduli commenti, probl. codice in "comments.php"
Salve, provo a scrivere qui il mio problema sperando di non aprire un altro post.
Il problema è che non riesco a far visualizzare la checkbox per la accettazione della privacy di jubenda presente in fondo al modulo dei commenti prima del tasto invia.
Nel "comments.php" dalla riga 73 ho questo codice :
<br>
[acceptance acceptance-368] Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy. [/acceptance]
<a href="https://www.iubenda.com/privacy-policy/7997749" class="iubenda-white no-brand iubenda-embed" title="Privacy Policy ">Privacy Policy</a>
<br>
ma la casella da spuntare non compare, bensì all'apertura dell'articolo visualizzando il modulo commenti mi compare sotto il tasto "INVIO" la seguente dicitura:
[acceptance acceptance-368] Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy. [/acceptance] ed il tasto della Privacy Policy. (che funziona regolarmente, premendo su di esso compare la videata di jubenda)
Nel modulo di "Contatto" ho creato questo codice:
<br>
[acceptance acceptance-368] Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy. [/acceptance]
<a href="https://www.iubenda.com/privacy-policy/7997749" class="iubenda-white no-brand iubenda-embed" title="Privacy Policy ">Privacy Policy</a>
<br>
......e funziona perfettamente. Sopra il tasto "Invio" compare da sinistra la "CheckBox" la dicitura "Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy." ed il pulsante della "Privacy Policy" di jubenda. Tutto bene.
Ad ora non ho la privacy attiva nei moduli "commenti"
Qualcuno può aiutarmi?