Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda BANNER

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda BANNER

    Ho inserito all'interno della mia index un banner PayForPreview (0.08euro ogni 1000 visite). Queste visite come vengono registrate? Cioè se un pc entra nel mio sito 50 volte in un giorno, il banner salirà di 50 visite? Come funziona?

    Ciao, garzie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende, se hai i PopUnder ci vogliono 1000 visite uniche (cioè 1000 PC). Se invece utilizzi PayPerView puoi fare 1000 visite da un solo PC e si conteranno lo stesso.
    Ma entrambi non sono molto efficaci per chi non ha molte visite.... fai prima ha mettere il circuito PayPerClick che guadagni con i click fatti da utenti o visitatori, ma al solito nessun utente o visitatore clicca mai!

    Spero di aver risposto guisto....



    Ciao!
    Ultima modifica di Stefan007 : 24-11-2004 alle ore 17.02.02

  3. #3
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Da quello che mi ricordo, tutti e due hanno bisogno di visite uniche, sia payxview che popunder. Per visite uniche si intende che un computer con un IP viene conteggiato solo una volta ogni 24 h. Se cambia IP (ovvero si sconnette e si riconnette) lo conteggia 2 volte. Se si sconnette e riconnette n volte, lo conta n volte.

    Comunque guarda le FAQ nella homepage di AV!!!!
    Ciao BlckDrgn


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    c sn un pò d imperfezioni cmq nn è detto che se uno s ricollega abbia un Ip diverso, bisogna vedere se nel contratto con il provider è stato stipulato un ip fisso o meno

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e anche se è dimamico, probabilmente rimane lo stesso se ti ricolleghi subito...


    io penso proprio che siano visite uniche(per ip) giornaliere..altrimenti ci sarebbe qualcuno che farebbe migliaia di visite sul proprio sito!!!
    farebbero addirittura un programma apposta.. che va avanti tutta la notte a clikkare in automatico....non ha senso!!!!!!!!!!!!!!!(come dice vasco)
    www.cornaro.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    effettivamente m sn nuovamente confuso nn ricordandomi che puoi votare UNA volta OGNI 24 ore, a qst punto però ricordo che viene segnato l'Ip che ha votato, perciò se io voto e dopo m scollego e tu ti colleghi cn l'Ip che avevo usato prima io -a parte ad essere sfigatz :-) nn potrai votare

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Viene contato tutto per ip unico sia il popunder,sia il payperclik che il payperiew e anche il logo per votare il tuo sito! se cambi ip e come se fossi un'altra persona perciò...!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si ma se l'ip che prendi ha già votato nn puoi più votare tu... insomma è una mezza fregatura (scusate se l'ho detto)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •