-
Google adsense
Buon pomeriggio non riesco a collegare il sito a google per gli annunci mi dice sempre :Il tuo sito non è pronto per la pubblicazione degli annunci
Il tuo sito presenta alcuni errori che devi correggere, altrimenti non sarà pronto per la pubblicazione degli annunci.
Sinceramente non so quale sono questi errori 😔questo e il mio sito https://isauriti.altervista.org/ mi date una mano grazie in anticipo
-
Salve,
cercando su Google con site:UrlSito risultano solo 17 pagine indicizzate.
Quanti articoli ci sono nel sito?
Su Goole Search Console che situazione risulta?
ordiali saluti.
-
Ho 76 articoli cmq su google console mi dice Verifica della proprietà
Metodo di verifica:
Provider del nome di dominio
Motivo dell'errore:
Non siamo riusciti a trovare il tuo token di verifica nei record TXT del tuo dominio. A volte l'applicazione delle modifiche DNS impiega un po' di tempo. Attendi qualche ora, quindi riapri la tua proprietà in Search Console. Se la verifica continua a non funzionare, prova ad aggiungere un record TXT DNS diverso.
Correggi la tua implementazione e ripeti la verifica oppure utilizza un altro metodo di verifica.
-
Hai seguito questa procedura?
Invece, per quanto riguarda la verifica search console, vedi qui.
Ciao!
-
Non deve aggiunre un record txt ma inserire il markup html tramite il plugin Yoast Seo.
Codice HTML:
<meta name="google-site-verification" content="inserire-qui-il-valore-mostrato-da-Google">
Per capire meglio, rilegga attentamente anche la guida: tutorial google search console
Cordiali saluti.