Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lifting al sito. Help me, please!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lifting al sito. Help me, please!!!

    Va bene, lo ammetto, incarno alla perfezione lo stereotipo della ragazza imbranata con la tecnologia. Vi prego, se potete, di darmi una mano!
    Ho creato con Front Page il mio bel sitino, tutto bello ordinato e preciso, ma, una volta caricati i files dal mio pc ad Altervista, è successo un autentico disastro: la home page (registrata col nome di "index" secondo le specifiche direttive) già si presenta tutta "storta", i files in formato jpg della gallery sono misteriosamente scomparsi nel nulla e anche files di testo presi dal vecchio sito e debitamente modificati e salvati con Front Page una volta caricati in Altervista si ripresentano con le stesse imprecisioni precedenti.
    Da cosa dipende ciò? Forse Altervista non ha ancora aggiornato i files in memoria e pertanto visualizza quelli vecchi (ma mi sembra strano, visto che dal pannello di controllo li ho cancellati...)? Vi prego, attendo urgentemente aiuto!!! Se nel frattempo volete vedere lo scempio, lo trovate su http://kungfu.altervista.org
    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi una mano!

    Kungfu girl

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh io lo vedo bene il sito.......

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Markoxaser... Ammettilo: lo hai detto solo perché se la ragazza ti mette le mani addosso, ti riduce male... Paura eh? :eyes:

    ...Bando alle "cretinate"...
    In effetti non è così obrobrioso come tu lo definisci... Oddio, la pagina index è in effetti leggermente scentrata (ma non molto) e le foto effettivamente non si vedono, come pure i simboletti che dovrebbero essere alla sinistra dell'elenco delle scuole....
    Siamo sicuri del nome e dell'indirizzo scritto esattamente come da originale ?
    Siamo sicuri che il buon Front Page non crei problemi con la loro visualizzazione ?
    Siamo sicuri che le foto siano nella pagina e/o cartella giusta ?

    ...E comunque l'ho guardato con IE (che è moooooooooolto "benevolo" in fatto di visualizzazione)... stasera a casa gli darò un'occhiata con Firefox e ti saprò dire di più in merito..

    ...Tutte le volte che guardo il codice di un sito creato con FP mi vengono i brividi... chissà perché...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fidati, i brividi percorrono anche me...

    Cmq, io uso Firefox e del sito non vedo niente, neanche le immagini...colpa di chi?
    Idem per i collegamenti...

    Se vuoi posso darci un'occhiata, ma mi servirebbero i sorgenti delle pagine...

    Fammi sapere...

    ciao...

    p.s:non usare FP, è uno schifo...in rete ci sono editor gratuiti molto più validi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Raga ma state bene??????Io non vedo niente tranne che una scritta "nel sito di chi ama le arti marziali e scopri l'unico stile di Kung Fu nato in Italia e riconosciuto dalla Federazione Cinese.E poi curiosa nella nostra" blu su sfondo celeste!!!!(Uso Opera!!)
    Oh dolce donzella illuminaci sul tuo browser!!E magari rivediti il code html mettendo l'esatto url delle immagini, eventuale css!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh in effetti un po di paura c'è ma quoto con taitaonline.....non è malaccio il sito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •