Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Lifting al sito. Help me, please!!!

Guest

Predefinito Lifting al sito. Help me, please!!!

Ciao a tutti!
    Vi espongo subito il mio problema: sono una donna imbranatissima con tutto ciò che è tecnologico e da qui originano i miei guai con il sito da me realizzato. Ho preparato il sito con Front Page e tutto andava per il meglio: discreta impaginazione grafica, fotografie inserite nella gallery, link evidenziati con colori particolari... Poi, quando sono entrata in internet, collegandomi ad Altervista per inviare i miei dati, tutto sembrava essere andato per il meglio: ho cancellato - tramite il pannello di controllo - i dati precedentemente inseriti e ho impostato l'invio dei nuovi files.
    Andata a vedere il sito in internet ho scoperto che erano rimaste le vecchie pagine, inserite oltre un anno fa, con tutti i problemi del caso ad esse collegati: index "sbilenco", nessuna foto nella gallery e via di seguito... Se volete vedere lo scempio potete andare su http://kungfu.altervista.org
    Ora il quesito è: come posso fare in modo che i dati che invio vengano poi VERAMENTE CARICATI NEL SITO? Sarà una domanda cretina, ma per me è un problema...
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano

Kungfu girl

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

C'era gia` questo thread.
    Non aprire topic doppi. Ti chiudo questo.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637