Gentile Redazione,
intendo lasciare il mio sito ad altra persona e con esso la mia responsabilità legale sul sito in questione. E' possibile? Come?
Printable View
Gentile Redazione,
intendo lasciare il mio sito ad altra persona e con esso la mia responsabilità legale sul sito in questione. E' possibile? Come?
Il sito in questione è lentolandia.altervista.org?
.....Anche non fosse quel sito, visto che si tratta di un sito hostato su AV la risposta sarebbe la stessa.... quindi, perché chiederlo ?Citazione:
Originalmente inviato da Extralife
Alur, per quello che ne so io a te basta dare la pass a chi vuoi che prenda le "redini del comando" , cambiare l'indirizzo mail con il suo e, chiaramente, cambiare anche i tuoi dati con i suoi... se lo conosci tutto questo lo potete fare insieme e non dovrebbero esserci problemi......
Una cosa certa è che, una volta cambiato l'indirizzo mail questo, prima di essere attivo ci mette un paio di giorni.
Gliel'ho chiesto per andare a vedere il sito giusto...
fatti dare i dati, modificali tu ( sei sicuro che viene fatto), gli cambi email con la sua e pass con una provvisoria e la fai avere a lui.
Ciao makpaolo: Ti ringrazio per le indicazioni.
Adesso ti voglio chierere una cosa meno importante: ma non si viene avvisati per email quando c'è una risposta nel thread?
Ciao.
si, se selezioni l'opzione apposita! :=):